icona canzoni..

alby195

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2008
68
0
Miglior risposta
0
View attachment 1548
Perchè in quelle due canzoni c'è l'immagine dell'album? (io le ho scaricate ed erano già cosi..)
Come si fa a mettere l'immagine del album al posto dell'icona predefinita??
 
Prova a fare così: avvia la canzone a cui vuoi aggiungere l'immagine con windows media player > catalogo multimediale > clicca la scritta "in esecuczione" (si trova a sinistra) > click destro sul nome della canzone > editor avanzato informazioni > immagini e aggiungi quella che vuoi.
 
Prova a fare così: avvia la canzone a cui vuoi aggiungere l'immagine con windows media player > catalogo multimediale > clicca la scritta "in esecuczione" (si trova a sinistra) > click destro sul nome della canzone > editor avanzato informazioni > immagini e aggiungi quella che vuoi.

ho provato a farlo metto l'immagine e tutto ma si cancella ogni volta, ho provato a fare "esegui come amministratore" ma nn si apre... poi se lo faccio normalmente nn me la salva l'immagine cioè la metto poi chiudo e appena riapro nn c'è piu... :politic:
 
A quanto credo d'aver capito io, WMP come ITunes ha una libreria propria interna, che quando trova i file li sistema in automatico... con WMP non so come suggerirti di fare, con iTunes puoi semplicemente modificare le informazioni, mettendo un illustrazione dell'album ^_^
 
provato con cambia icona >> sfoglia >> vai tra i file predefiniti di Windows Media Player e scegli quell'icona?