• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Icone accanto alle sezioni

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ho un piccolo problema e sarebbe...ho inserito le icone accanto alle sezioni però non capisco perchè se metto immagini di dimensioni per esempio 32x32 lui le ingrandisce in automatico...c'è una soluzione a riguardo?
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

Perchè dovrebbe essere già integrato nel template secondo me meglio e le porti come le normali icone 48x48. @LittleGenius mia opinione poi fai te.:gururun::gururun:
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

Controlla nelle impostazioni del plug-in, anche se credo che è stato impostato il minimo di dimensioni 48x48 dalle modifiche ai template. Bisognerebbe cercare il template di quel plug-in.
 
LittleGenius:3120574 ha detto:
Ho un piccolo problema e sarebbe...ho inserito le icone accanto alle sezioni però non capisco perchè se metto immagini di dimensioni per esempio 32x32 lui le ingrandisce in automatico...c'è una soluzione a riguardo?

Seno' passa il template .css che domani cerco di mettertelo apposto mandami il link del Dowload via mp
 
io non dico le immagini nella cqrtella del tema a me lo da .css il template quindi per non dire template che mi passa tutta cartella dico cosi' vabbe evitiamo post inutili.
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

io non dico le immagini nella cqrtella del tema a me lo da .css il template quindi per non dire template che mi passa tutta cartella dico cosi' vabbe evitiamo post inutili.

Cerca di capirmi, la restrinzioni delle immagini automaticamente avviene mediante un template e non un .css
Perciò, se vuole levare che automaticamente le immagini che imposta diventino 48x48 deve modificarlo dal template del plug-in inserendo anzichè 48x48 come minimo 32x32 tutto qua.
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

ma io non ho usato nessun plugin....ho usato quel codice da inserire nel forumbit...credo che fosse già impsotato dal template...che è MyVBB4
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

Allora chiedi agli autori del template come fare.
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

vorrei azzardare un'ipotesi...può essere una voce nel global.css?
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

il codice è normale come in tutti i template...lo fa anche con le immagini on e off se ci sono nuove o vecchie discussioni....nella mia ignoranza credo che sia un codice (ma non so dov'è) che il minimo di grandezza dell'icon deve essere di un tot.
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

il codice è normale come in tutti i template...lo fa anche con le immagini on e off se ci sono nuove o vecchie discussioni....nella mia ignoranza credo che sia un codice (ma non so dov'è) che il minimo di grandezza dell'icon deve essere di un tot.
Dove lo inserisci il codice? Quale codice usi?
 
Riferimento: Icone accanto alle sezioni

il problema lo fa anche con le icone on e off :emoji_slight_smile: comunque il codice è il seguente
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!