• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Icone acconto la sezione.

P

PNY

Guest
Autore del topic
Save vorre mettere un'appoosita icona per ogni sezione al posto di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in figura (rosso).
Mentre in giallo dove verrano visualizzate le sotto sezioni, ma che vorrei che apparissero nello stile di vbullettin....
@Dade. @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Icone acconto la sezione.

forumbit_depth2_forum: cerca {$forum['lightbulb'} e sostituisci con {$forum['fid']} (se l'estensione c'è, cambiala in .png se non c'è aggiungila tu (non ricordo bene))
Anche se personalmente, non mi piace per niente questa tecnica, perchè non ci si accorge subito se ci sono nuovi messaggi o no..
Per i subforum, parli dei subforum in colonna?
Ah, dimenticavo, devi andare nella cartella del tuo tema e mettere le icone dei forum in questo modo: IDDELFORUM.png

:bye:
 
Riferimento: Icone acconto la sezione.

forumbit_depth2_forum: cerca {$forum['lightbulb'} e sostituisci con {$forum['fid']} (se l'estensione c'è, cambiala in .png se non c'è aggiungila tu (non ricordo bene))
Anche se personalmente, non mi piace per niente questa tecnica, perchè non ci si accorge subito se ci sono nuovi messaggi o no..
Per i subforum, parli dei subforum in colonna?
Ah, dimenticavo, devi andare nella cartella del tuo tema e mettere le icone dei forum in questo modo: IDDELFORUM.png

:bye:
I Subforum come quelli di sciax, con l'icona della vignetta ..