• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Icone e sotto sezioni

Riferimento: Icone e sotto sezioni

AdminCP-->Forum e Moderatori-->Gestione forum: scegli la sezione alla quale vuoi modificare l'icona e clicchi su Modifica.
Poi scendi verso il basso e cerchi il campo Forum Icon e lo riempi con il codice dell'immagine hostata su tinypic
oppure la directory dell'immagine caricata da FTP

• Like
Reactions: 1 person

AdminCP-->Forum e Moderatori-->Gestione forum: scegli la sezione alla quale vuoi modificare l'icona e clicchi su Modifica.
Poi scendi verso il basso e cerchi il campo Forum Icon e lo riempi con il codice dell'immagine hostata su tinypic
oppure la directory dell'immagine caricata da FTP
FTP? No, lo faccio in locale metto skin e categorie e mi copio il db così comincio perfetto va bene lo stesso come sto facendo?

FTP? No, lo faccio in locale metto skin e categorie e mi copio il db così comincio perfetto va bene lo stesso come sto facendo?

Puoi semplicemente hostare l'immaginetta 45x45 su tinypic e ricopiare nello spazio bianco il link
fornito da tinypic.. Non c'è bisogno di metterle su database o ftp!
E' per comodità!

Puoi semplicemente hostare l'immaginetta 45x45 su tinypic e ricopiare nello spazio bianco il link
fornito da tinypic.. Non c'è bisogno di metterle su database o ftp!
E' per comodità!
Mi dai un sito dove prendere icone 45x45?

Inserisci il filtro 45x45 a Google Immagini:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1959499137.png
Perché mi fa così?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Alethebest17

Ultima modifica:

Mi sembra scontato dirtelo, infatti non te l'ho detto in precedenza.
Ma hai bisogno di questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per poterle visualizzare. Penso sia scontato, no?
:emoji_relieved:
Grazie lo sta scaricando :emoji_smiley: lo chiudi in caso mi aiuti con chat box in un altro thread se ho bisogno ok?

Intanto vedi se questo problema è stato risolto.
Appena risolviamo questo lo rinomino e ne apri un altro