• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Icone forum non visualizzate?

JeyKey Retro

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2013
312
41
Miglior risposta
0
2z3p25x.jpg
qua le icone si visualizzano per un tot poi non ci sono piu! il tema è seluxtin come faccio a toglierle tutte e metterne una singola o magari non mettere nessuna icona?

@FoxySeta @Mirkuzzo :soso::soso:

2z3p25x.jpg
qua le icone si visualizzano per un tot poi non ci sono piu! il tema è seluxtin come faccio a toglierle tutte e metterne una singola o magari non mettere nessuna icona?

@FoxySeta @Mirkuzzo :soso::soso:

Hai fatto qualche modifica o era già così?
PS: Se puoi forniscimi il link del download del template

Ultima modifica:

1. Carica tutti i file presenti nella cartella "seluxtin" nella cartella "/images" del tuo forum.
2. Carica l'intera cartella "seluxtin" nella cartella "/images".

PS: Ho provato anch'io a caricare questo template, le directory utilizzate non coincidono con i file forniti dal download da te linkato. Per esempio, il menu del template richiede il file "/images/blockblue/bg.png", questo file non è presente nell'archivio del template scaricato. Così come questo, anche altri file. Dovresti chiedere all'autore del template maggiori informazioni in merito. @JeyKey Retro

Ultima modifica:
1. Carica tutti i file presenti nella cartella "seluxtin" nella cartella "/images" del tuo forum.
2. Carica l'intera cartella "seluxtin" nella cartella "/images".

PS: Ho provato anch'io a caricare questo template, le directory utilizzate non coincidono con i file forniti dal download da te linkato. Per esempio, il menu del template richiede il file "/images/blockblue/bg.png", questo file non è presente nell'archivio del template scaricato. Così come questo, anche altri file. Dovresti chiedere all'autore del template maggiori informazioni in merito. @JeyKey Retro

non posso cambiare qualcosa nel css che faccia in modo che siano tutte uguali o proprio non ci siano?
@FoxySeta

Ultima modifica:
non posso cambiare qualcosa nel css che faccia in modo che siano tutte uguali o proprio non ci siano?
@FoxySeta

Per le immagini che non riesci a visualizzare (pur avendo caricato tutti i file dell'archivio scaricato, correttamente) dovresti rivolgerti all'autore del template chiedendo assistenza, purtroppo io non saprei come fornirti le immagini mancanti. :emoji_slight_smile: