• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Icone MyBB

manulol

Utente Normale
Autore del topic
16 Giugno 2012
72
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi..
Ho fatto forum , ho fatto sezioni.
Voglio mettere le icone ad ogni sezione. Ho seguito una guida su come farlo e ho creato una cartella su upload rinominata sezioni e dentro le icone con scritto icon_3 ecc
però non fa. Sapete dirmi perchè? E se ci vuole qualche codice?
:S
 
Riferimento: Icone MyBB

Non la devi chiamare icon_3 , icon_4 ecc ma solo 3 , 4 ...
Dimmi se hai risolto. @manulol
 
Riferimento: Icone MyBB

Aiuto ragazzi..
Ho fatto forum , ho fatto sezioni.
Voglio mettere le icone ad ogni sezione. Ho seguito una guida su come farlo e ho creato una cartella su upload rinominata sezioni e dentro le icone con scritto icon_3 ecc
però non fa. Sapete dirmi perchè? E se ci vuole qualche codice?
:S

Apri una sezione in alto dovrebbe esserci un numero (ESEMPIO;4) , prendi un immagine di dimensioni piccole tipo :60x60 , per evitare scompiglio , rinominala , 4 e mettila nella cartella .

In questo modo dovresti risolvere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Icone MyBB

Aiuto ragazzi..
Ho fatto forum , ho fatto sezioni.
Voglio mettere le icone ad ogni sezione. Ho seguito una guida su come farlo e ho creato una cartella su upload rinominata sezioni e dentro le icone con scritto icon_3 ecc
però non fa. Sapete dirmi perchè? E se ci vuole qualche codice?
:S

spero ti possa essere d'aiuto:


Questo plugin permette d'inserire una qualsiasi icona per ogni argomento nel nostro forum, bene, come prima cosa dobbiamo scaricare il plugin da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
successivamente scompattiamo il pacchetto, fatto questo andiamo a trasferire le nostre cartelle tramite filezilla (io uso questo) inseriamo la cartella "Forum_Icons" nella nostra cartella principale del sito, forum/Forum_Icons, poi facciamo così, la cartella

/inc/languages/espanol/admin/forum_icons.lang.php l'andiamo ad inserire qui:

/inc/languages/italiano/admin/

la cartella /inc/plugins/ForumsIcons.php in /inc/plugins

attivate il plugin e andate in Acp/Forum & Messaggi, nel pannello a sinistra all'ultima voce dovreste avere la voce "Forum Icons" cliccate ed avrete la possibilità di cambiare le vostre icone caricandole direttamente dal vostro pc, attenzione però le immagini per far si che si possano vedere nel forum dovrete caricarle nella cartella "Forum_Icons!

Fonte: Mia ;)