• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Icone sezione forum.

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 ho seguito la guida di Mr. Joker per cambiare le icone però ho messo nuove immagini ma non si aggiornano perchè?? Gli ID li ho messi giusti e ho cancellato anche cache e coockie perchè non si aggiornano le icone?? E' urgente spero che mi rispondiate al più presto @Ignazio96 @#Gigius
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ignazio96 rispondimi al più presto D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Icone sezione forum.

@#Gigius ho risolto ora ho un altro problema come posso fare visualizzare i messaggi cosi nei topic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non cosi ??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
intendo che per vedere il messaggio si deve cliccare li ma io vorrei come qua su Sciax2 grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Gigius aiutami perfavore è molto importante :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Icone sezione forum.

Vai in Opzioni visualizzazione discussioni e metti NO a Stile USENET nella visualizzazione delle discussioni ;)
 
Riferimento: Icone sezione forum.

Ho cliccato su Modo lineare e mi si vede giusto ora metto notizia cosi tutti metteranno cosi grazie :emoji_slight_smile:
Però non va lo fa solo in una singola discussione .-. @#Gigius perchè?? D:
 
Riferimento: Icone sezione forum.

Controlla però che quella funzione sia disabilitata dall'usercp, altrimenti i nuovi registrati vedranno le discussioni con quell'altro stile.
Forse era solo un tuo problema che per sbaglio avevi cliccato su 'Modo discussione'

Posso segnare come risolto? @ibranelcuore15 :P
 
Riferimento: Icone sezione forum.

Controlla però che quella funzione sia disabilitata dall'usercp, altrimenti i nuovi registrati vedranno le discussioni con quell'altro stile.
Forse era solo un tuo problema che per sbaglio avevi cliccato su 'Modo discussione'

Posso segnare come risolto? @ibranelcuore15 :P
Mi dici come fare c'è devo andare nell'User Cp e poi ?? (dettagliata) @#Gigius
 
Riferimento: Icone sezione forum.

@#Gigius era già messo no a stileusenet il problema che il layout era orizzontale non classico :emoji_slight_smile: Problema risolto puoi chiudere !