• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto icone sezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho un problemino.. in pratica ho letto in giro varie guide per mettere le icone allle sezioni, ci sono riuscito ho le mie belle icone personalizzate sezione per sezione..ma il problema ora è che non si vede o meglio non viene segnalato quando qualcuno scrive un nuovo messaggio o apre un nuovo topic.. ho letto in giro che si possono affiancare le icone, con altre icone on-off, cioè quelle che fanno capire se c'è o meno un nuovo messaggio.. però non so come fare a mettere entrambe le icone..potete aiutarmi? perchè mettere solo icone on-off non mi piace, vorrei che ogni sezione avesse la propria icona..quindi l'unico modo è quello di mettere sia le mie icone sia le on-off, ma non so come fare a metterle
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: icone sezioni

Ciao @deja tu probabilmente hai seguito la guida che rimuove completamente le statusicon (on, off e closed) alle sezioni per inserire icone personalizzate, non credo ci siano (disponibili per l'ultima versione di mybb) guide che ti affiancano le icone delle sezioni alle statusicon.
 
Riferimento: icone sezioni

si in pratica le sovrascrive.. non c'è un modo qualsiasi che mi faccia tenere le mie icone e che però quando c'è un nuovo messaggio si noti?
 
Riferimento: icone sezioni

@deja utilizza questo plug-in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti permette di caricare 3 tipi di immagini alle sezioni ( puoi decidere se caricare l'immagine come New Posts o No News Posts o Locked)
In base alle informazioni del forum apparirà una delle 3 immagini. Se per esempio il forum non avrà nuovi post ti apparirà l'immagine caricata come "No New posts"
 
Riferimento: icone sezioni

ho risolto da solo, si possono mettere entrambe le icone :emoji_slight_smile: basta modificare il codice del template
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.