• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Icone sotto avatar MyBB

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.579
59
Miglior risposta
0
Premetto che questa guida NON E' MIA!
Iniziamo..

1) Configurazione -> Campi utente personalizzati -> Aggiungi un nuovo campo utente

Compila nel seguente modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fai questo passaggio per tutti e 3 (modifichi Immagine1 in Immagine2, immagine3)

2) Torna a "Campi utente personalizzati" e tieni a mente l'id di questi ultimi 3 Campi utente personalizzati.

3)Template & Temi -> Template -> Ricerca/Sostituisci -> Cerca titolo template: postbit

4)Apri il template postbit e all'interno cerchi "{$post['useravatar']}<br />" dopo aggiungi:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modifichi le cose evidenziate in rosso (gli ID) con gli id dei Campi utente personalizzati.

E poi salvi.
[/QUOTE]

Saluti, spero vi sia stato utile.

Fonte: Cionfs.it
Topic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utente che ha postato: Loris941

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Icone sotto avatar MyBB

13. Diritti e copyright

© Cionfs'Forum CMS - Cionfs'Forum CMS - Guide Gratis - Supporto CMS - E' vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.

E' permesso, altresì, citare parti di post e discussioni a condizione che si riporti:

Tratto da cionfs.it (link alla discussione) e Postato da Nomeutente (link al profilo dell'utente).

Chiedo, pertanto, la modifica della quida inserendo le fonti come richieste o rimuovendo la stessa.

Grazie.

Non funziona ed ho fatto tutto correttamente... inutile

Ho ftt tutto quello ke mi hai dtt può essere un problema forse xke ho le targhette grandi?
Oppure il tema?Uso modernvb :ok: :ok:

No, sei sicuro di aver inserito gli ID correttamente? Sei sicuro di aver aggiunto l'immagine, ed infine, hai inserito il codice correttamente?

No, sei sicuro di aver inserito gli ID correttamente? Sei sicuro di aver aggiunto l'immagine, ed infine, hai inserito il codice correttamente?
Scusa ho sbagliato post si qst mi va pensavo di aver risposto a quello delle targhette attaccate xD