• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Icone vBulletin

Fix2

Utente Normale
Autore del topic
28 Luglio 2010
61
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho appena acquistato vBulletin 4.0.3 E vorrei avere i codici da sostituire e mettere su forumhome_forumbit_level2_post In poche parole per le icone. Mi date il codice da sostituire? Non voglio link dove posso trovarlo voglio possibilmente che mi postate direttamente il codice da inserire grazie

Ultima modifica:
Ciao,
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non devi fare niente, è già modificato.
Prima di inserirlo ricorda di copiarti il codice originale in modo che se sbaglia qualcosa hai sempre un backup pronto ;)
E poi:
A questo punto si inseriscono i files nella cartella images/misc/iconforums (iconforums va creata) nominandoli con l'ID della sezione. Ad esempio se la sezione è la 24 si fa l'upload dell'immagine chiamata 24.gif.

Comunque sezione errata, segnalo.

Grazie mille avevo già risolto ma giustamente tu non sapendo hai scritto lo stesso. comunque mi salvo il codice. Potete chiudere grazie e scusate per sezione sbagliata. Reputazione Fossa ;)

Segno come risolto e sposto perché andava postato in Assistenza Tecnica vBulletin ^^