Release iData ~ Script

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
1zwosg0.jpg

Autore : Gab.l
Fix : Pato@940
Codato in : Visual Basic.Net
Utilità : Script Per Retro Holo Cms .
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti Eccovi una beta tanto attesa del mio script basato sulle source del nostro caro amico Gab.l c'è un problema i drink fungono solo nei retro v26 invece il messaggio lungo in tutti i retro se c'è qualcuno che vi fa girare il loader dovete mandare al server questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Buon Script :ciao: per una volta ho battuto inmortal detentore di holoscripter ahahh POWN ED​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti , ottima release , lo provo.

PS: Se vuoi posta anche un pò di source xd
 
perchè dovrei postare le source .-. xD cmq a breve la v1 >_> scusate se non ho messo tanti script ma devo trovare i paccketti xD
 
si am non contate su sta versione xD la v1 è molto mglio di holoscripter v4 codato in c# stiamo facendo a competizion xD percio qua le relase saranno giornaliere
 
Inmortal Pwned?
Mi spieghi cosa hai fatto?
E' tutto di retrohabbos.
dimmi cosa avresti fatto?
 
Non hai capito non ha fixato.. le ha ricopiate.. che poi , come ha detto gab.l, erano inutili.
 
Non hai capito non ha fixato.. le ha ricopiate.. che poi , come ha detto gab.l, erano inutili.

tu sei inutile in quasta discussione aanche se avro preso le source di RH ho pownato inmortal di hz foro perchè lui lo sta ancora codando in c# con le source di GAB.L ( cosi mi ha detto per la connessione ) invece io lo ownato e fatto prima di lui cmq se non lo vuoi usare non sei obbligato :emoji_slight_smile: