iDax Hotel - r63

Davi92

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2010
34
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iDax Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
70.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(NON SERVE Hamachi)
Staff
Provini a 20 ON
Difetti Hotel
Wired non funzionanti (Se trovate bug contattate lo staff)
Membri dello staff
xXVansXx Founder
Ulteriori informazioni
//
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic
Nessuno

Riferimento: iDax Hotel - r63

Ottimo Hotel,
Veloce,
Accogliente,
Nuovi furni,
Ma sopratutto vanno questi benedetti Gruppi!,
Voto 9/10,
Consiglio :emoji_relieved:

argomenta di più il post cmq cms monotono dcr lento registrazione abbastanza lenta, omlte volte crasha lag 1% ma crasha spemmo mo non so se è un problema mio cmq staff abbastanza incompetente pensate che appena sono entrato nella stanza mi hanno mutato per sfizio e non i piace molto quindi il mio voto è 5/10 SCONSIGLIO

argomenta di più il post cmq cms monotono dcr lento registrazione abbastanza lenta, omlte volte crasha lag 1% ma crasha spemmo mo non so se è un problema mio cmq staff abbastanza incompetente pensate che appena sono entrato nella stanza mi hanno mutato per sfizio e non i piace molto quindi il mio voto è 5/10 SCONSIGLIO

Avverto per backseat modding.
PS: Argomentate maggiormente i vostri post!

Concordo con alessandro gali,
Cms Database ed emulatore lasciati dal vecchio iHubba Italia,
Comunque:
Retro Velocità: 90%
Grafica: 80%
Lagg? 1%
Notizie:
Inseriti nuovi furni, e appena finiti i provini! Staff Molto competente!
Ottimo hotel voto 10/10

Ottimo Hotel,Bellissimo Hotel! :emoji_smiley:
Cms Un Po Da Migiorare,Ma Non Male,Dcr Xebbo Belli Per Iniziare Bha Che Dire Un Bel Voto Ci Stà! :emoji_smiley: 8/10

Hotel PESSIMO. E sottolineo Pessimo. Staff Incompetente, che Banna per quando dici che l'Hotel non ti piace. Appena Entrato in Hotel dico: CIAO. E nessuno Risponde. Poi lo Ripeto: CIAO. E nessuno Risponde. E giacchè non volevano che Criticavo sapete per cosa mi hanno Bannato? "SEI STATO BANNATO PER: CARO, SEI STATO BANNATO, ;D." Questo sì che è davvero essere Incompetenti. Questo Hotel per me non andrà poi così avanti... Il mio Voto? 0/10. ZERO SPACCATO. Non sono degni di essere chiamati "Comunità".

Dasper lo staff non è assolutamente incompetente e ad ogni nuovo utente che entra in hotel,gli diamo il benvenuto! Magari ti sei offeso perché non hai superato il provino e hai fatto tutta questa scenata? Non so, dimmi come ti chiamavi e se vuoi visto che "ti hanno bannato" ti sbanno se vuoi rientrare in hotel, oppure se proprio non ti piace evita di criticare e cerca un altro retro visto che ce ne sono tantissimi nel mondo. :ok:

Ultima modifica:

Dasper lo staff non è assolutamente incompetente e ad ogni nuovo utente che entra in hotel,gli diamo il benvenuto! Magari ti sei offeso perché non hai superato il provino e hai fatto tutta questa scenata? Non so, dimmi come ti chiamavi e se vuoi visto che "ti hanno bannato" ti sbanno se vuoi rientrare in hotel, oppure se proprio non ti piace evita di criticare e cerca un altro retro visto che ce ne sono tantissimi nel mondo. :ok:

1° I Provini non c'erano, ._.
2° Non Difenderti, Dillo che ho Ragione.
3° Dici che è un Bell'Hotel, Ecc., Ecc. solo perchè tu sei uno Staff.
4° Qualunque Utente può dare un suo Giudizio.

Ahahahah non mi sto per niente difendendo.... Dimmi come ti chiamavi, ho detto che se vuoi rientrare in hotel ti sbanno, se no te ne cerchi un altro e chiudiamo quà.

Un po' di Lag,bei cms Con Staff Serio.Gruppi Fixati.Direi di provare a togliere il bug dei wired...E' una brutta cosa quella...Comunque,bel retro.
Troppi staff per un retro di 6 On....Voto:7-8/10

Ultima modifica:

Stiamo cercando di spammare ma ci sono un sacco di utenti off.. Riguardo ai wired stiamo facendo il possibile. Grazie del voto:smile:

1° I Provini non c'erano, ._.
2° Non Difenderti, Dillo che ho Ragione.
3° Dici che è un Bell'Hotel, Ecc., Ecc. solo perchè tu sei uno Staff.
4° Qualunque Utente può dare un suo Giudizio.

Ahahahah non mi sto per niente difendendo.... Dimmi come ti chiamavi, ho detto che se vuoi rientrare in hotel ti sbanno, se no te ne cerchi un altro e chiudiamo quà.

La discussione non è infiammata, però manteniamo i toni distesi, ok ragazzi ;)

Scusami, sono Ale.. Il retro per caso è off? Mi dice che la pagina web non è disponibile..

La pagina web non è disponibile
Impossibile caricare la pagina web su Google Chrome perché hubbaitalia.sytes.net ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbero esserci problemi con la connessione Internet.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l'operazione.

Cms Buono ma il me.php non mi piace tantissimo
Staff quasi incompetente, il motivo è semplice 1 : non ti ascoltano mai 2 non hanno ne capacità ne Serietà per la moderazione 3 non sanno assolutamente nulla riguardante i retroserver giusto il founder è 1 admin
Dcr abbastanza veloci
Utenza bassa, ma ci si lavora
è nulla voto 7/10 è consiglio, poteva essere un 8 ma per alcuni staff maleducati il voto si abbassa!

Staff molto accogliente e simpatico , CMS carino e veloce. Voto 8/10