Idea Banale xD

SuperValerio

Utente bannato
Autore del topic
6 Maggio 2007
9
0
Miglior risposta
0
Immaginate Inviare un keylogger alla sulake? ù.ù Banca rotta.. So come fare ma è scarsamente funzionabile.. Quando habbo fara una competizione , noi facendo un foto alla nostra stanza vuota allegheremo alla foto un key xD Vi immaginate se l'antivirus nn lo rivela???? Parola Chiave : Banca rotta ù.ù

Voglio idee xD So che lìidea fa pena però.. Non si sa mai nella vita.
 
La sulake e molto protetta quindi pensa che manco un lamer professionista riuscira a distrugere la sulake
 
Non credo che la Sulake si faccia fregare da un keylogger nascosto in un file.

Sono ben più protetti di noi :-/
 
Ultima modifica:
e se invece noi lo inviamo ad un mod tramie msn? io ho un mod in msn perchè prima la conoscevo...
 
Ragazzi e inutile che rischiate per niente!

SOno troppo protetti ed come ho detto manco i lamer piu professionisti non entrano
 
Il mod ha detto che non accetta file.. Portebbero essere infettati xD Ci ho provato ma nnt..
 
bhe ineffetti la sulake nel frattempo che tu l'invi qualcosa sano gia chi sei :emoji_slight_smile:
 
si dacci l'msn XD vedi che entro 2 min si ritrova bombardato di richieste <.<
 
Forse l'unico modo per penetrare ed ditruggere la sulake e di penetrare nel loro sistema operativo ed questo lo sa solo fare quella microsoft

Quindi tutte le idee che ve vengono in mente sono bannalisime
 
e che ne sapete ! Cmq n lo do l'msn del mod perchè poi dice che sn un bast*** e l'ho dato a tutti.. Cmq è mod-shine...
Ma nn mi accettera mai nnt.. Però caso mai gli dico che ho unn problema e ho fatto scrennshoot xD
 
Antivirus Sulake: AVG
L'uico Modo Per entrare: Avere un computer potentissimo,programma x nn far vedere l'ip,un hacker professionista..