Idea forse buona!! da valutare xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Vorrei proporre delle nuove targhette la prima è targhetta White:Questa targhetta viene data agli utenti che hanno ringrazziato 100 volte il colore del nick sarà celeste.La seconda e la targhetta Dark agli utenti che hanno ricevuto l grazie al massimo solo 3 volte il clore del nick sarà nero. Che vene pare xD e bella ;):ciao::ciao: :yo: ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
bhe targhette che nn tutti hanno poichè certe per conpetizioni certe per gruppi almeno agli utenti date una targhetta con cui cambiarsi il colore :emoji_slight_smile:

per me, ridicola e senza senso.
E poi ci sono tante anzi, troppe, targhette e una persona può iniziare a dare grazie a tutti -.-
è troppo da furbi disapprovo

-.- doppio -.- sofia se vieni qua a dire che ridicola ed ti credi di essere superiore qnd nn lo sei era meglo se nn guardave la decisione non spetta a te e poi se avessero accetato la mia proposta e se la accetteranno volevo speigare che se si danno più di venti grazie al giorno la targhetta sela sognano !!!!

Vorrei proporre delle nuove targhette la prima è targhetta White:Questa targhetta viene data agli utenti che hanno ringrazziato 100 volte il colore del nick sarà celeste.La seconda e la targhetta Dark agli utenti che hanno ricevuto l grazie al massimo solo 3 volte il clore del nick sarà nero. Che vene pare xD e bella ;):ciao::ciao: :yo: ::emoji_relieved:si:

Io la trovo una pessima idea >_>

1) Il celeste è già utilizzato nel nick dei moderatori.
2) Il nero è utilizzato dagli user bannati :emoji_alien: (Anche se loro hanno la barretta sopra il nik).

Ciao :soso:

o forse dopo inizieranno ad aumentare i grazie solo per avere la targhetta?
e poi scusa, io ringrazio solo quando il topic è importante per me.
Vedo spesso che si ringrazia a caso...
disapprovo!

Ma siamo impazziti?

A cosa servirebbe? Solo spreco di tempo, di energia e di memoria...

anto 1 nn ti arrabbiare xk lo staff decide pure come sembra a noi quest'idea se a noi nn piace disapproviamo . e basta

-.- doppio -.- sofia se vieni qua a dire che ridicola ed ti credi di essere superiore qnd nn lo sei era meglo se nn guardave la decisione non spetta a te e poi se avessero accetato la mia proposta e se la accetteranno volevo speigare che se si danno più di venti grazie al giorno la targhetta sela sognano !!!!

senti meglio che ti calmi e non creare flame ;)
non penso di essere superiore ma tu ai dato un idea ed io ho dato un parere tutto qui ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.