• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Idea!!! ma ho bisogno di voi !!

lari

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2013
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti !! ho in mente di fare una piccola cosa..ma ho bisogno di voi ! vi spiego meglio, voglio creare un "finto" programma facebook hack,inviando ad'amici dicendo : hei guarda io ho provato stò programma e sono riuscita a trovare la pass del mio ragazzo :emoji_relieved: ! non devi scaricare nulla,solo che per entrare devi mettere la tua pass e l'email dopo ciò,metti l'id di facebook di chi vuoi rubare la pass e il gioco è fatto ! patpat ... poi però l'email e la pass che ha messo sul programma creato da me,arrivassero a me...si può fare? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Idea!!! ma ho bisogno di voi !!

Ciao a tutti !! ho in mente di fare una piccola cosa..ma ho bisogno di voi ! vi spiego meglio, voglio creare un "finto" programma facebook hack,inviando ad'amici dicendo : hei guarda io ho provato stò programma e sono riuscita a trovare la pass del mio ragazzo :emoji_relieved: ! non devi scaricare nulla,solo che per entrare devi mettere la tua pass e l'email dopo ciò,metti l'id di facebook di chi vuoi rubare la pass e il gioco è fatto ! patpat ... poi però l'email e la pass che ha messo sul programma creato da me,arrivassero a me...si può fare? :emoji_slight_smile:

Ciao
Si chiama Fake-Program ovvero, come hai detto te, un programma che chiede credenziali e le invia su un servizio hosting oppure via e-mail.. Certo si può fare, anzi l'hanno fatto talmente in tanti che non ci casca più nessuno! Se vuoi nel forum trovi diverse guide decisamente semplici su come creare un Fake Program In visual basic, un linguaggio di programmazione.

Certo che per essere una ragazza sembra che tu ne abbia già fatta tanta di strada :emoji_relieved: Comunque come ha detto Mike, essi si chiamano fakeprogram, ognuno di quelli che trovi sul forum ha un settaggio diverso su cui fare conto, cioè è possibile che il modo in cui tu voglia che funzioni non sia disponibile, ma ci sarebbero altri modi per ingannare persone ancora inesperte, stando al fatto che oggi nessuno ci casca. Usa il tasto cerca :emoji_slight_smile:

Vi ringrazio! incomincio le ricerche.e incomincio a creare ^^