Release Idea news fansite

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Pensando molto a come far rendere i fansite Molto più popolati Mi venne in mente una idea, certo potrebbe essere un po complicata farla ma la idea sarebbe questa:

-Oltre a fare News di habbo (sia internazionali che italiane) Non ci si ricava molto di persone che visitano il vostro fansite Perché a gente come adulti o piu o meno grandi Non gli interessa di habbo, arriviamo al sodo Secondo me si potrebbe mettere le news vere (notizie accadute veramente) si può fare semplicemente prendendo il giornale del papà che legge e poi scegliere le notizie più comiche e coinvolgenti,Bè per me questa e una teoria,spetta a voi decidere però se volete far conoscere i vostri fansite a livello italiano (non solo dei frequentanti di habbo) Potreste fare cosi ;) poi avvertitemi se accettate, io sono disponibile per molti fansite a fare sti tipi di news ;) , Ricordo che posso lavorare per TUTTI!, non accetto comandi che mi obbligano a stare in un solo fansite ;) , va be spero che questa idea sarà ben accolta grazie e ciau a tutti ;)

per info contattatemi nel mio guest! :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quoto con vipri e se succede comunque io esco subito perkè nn me ne frega un bobba é.è

infatti e un' iniziativa per avvicinare quelli che gli frega delle notizie (adulti o/e maggiorenni)​

infatti alcuni già la fanno e poi è secondaria la cosa, se uno vuole leggere delle news non le legge su un fansite di habbo -.-