Idea pazza per gennaio

Aldix

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2008
95
0
Miglior risposta
0
Scambio di prestiti tra Milan e Udinese. Con il recente infortunio di Andrea Pirlo, costretto a rimanere fuori per un paio di mesi, l'emergenza centrocampo in casa dei rossoneri si è aggravata notevolmente. Per questo in via Turati stanno pensando di irrobustire le linea centrale chiedendo ai friulani lo svizzero Gokhan Inler a partire da gennaio. In cambio la società bianconera vorrebbe Pato in prestito semestrale.La richiesta dell'Udinese è di quelle importanti, ma il tempo per pensarci non manca. Molto dipenderà anche da come si svilupperà la stagione milanista da qui alla riapertura del mercato.Certo Pato in questo momento non sta rendendo come sperato da Ancelotti e trascorrere un periodo, seppur breve, su una piazza meno esigente come quella udinese potrebbe giovare alla sua ripresa. Anche perché lo spazio al Milan si sta riducendo drasticamente.

Secondo voi ne vale la pena?
 
Si, ne vale la pena !

Ogni giovane, deve fare le sue esperienze..
Il Milan non può pensare solo a vincere.. deve anche pensare a come si sente un giocatore, che deve crescere e NON E' SEMPRE TITOLARE..

Tra l'altro, Inler è un buon giocatore, un grande centrompista..
Il Milan andrebbe bene in questo affare..

Perchè ha un grande centrcampista come sostituto di Pirlo, manda Pato ad Udine in prestito e gli fa fare le sue esperienze.. , ci sarà più spazio per Borriello.. e poi ci sono anche Scheva e Inzaghi..

Quindi, farebbe stare meglio i suoi giocatori, SOPRATTUTTO Pato, che fa una nuova esperienza..
 
Beh, sicuramente il milan avrà una grande perdita.
Alexandre Pato è un fuoriclasse,
è fortissimo.
E ad udine farà le sue esperienze, come dice daniele, e si rafforzerà di più.
Anche inler è un ottimo centrocampista, tiene un sinistro pazzesco xD
 
Si ma col rientro di Pirlo farà panchina...
Non considerando che Pato e Inler non saranno d'accordo...