In sviluppo Idea per creare la propria pagina personale gratis

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
mi è venuta oggi un idea, uno volendo non puo prendere un host tipo altervista, farlo come la pagina di un habbo, e inserirc itutto quello che vuole senza pagare niente?

Cioè, metti nella tua pagina personale di habbo; ''la mia pagina la puoi trovare Qui (link);
con il link collegato ad una tua pagina... dove hai inserito tutte le cose che potevi mettere i nahbbo (sticker post.....) e magari qualche layout diverso...

pensate si possa fare??

§
 
Fai più presto così:
Ti fai un retro, entri, crei la home come la vuoi, copi il sorgente, lo rendi index.html e lo uppi su altervista. E' facile, però alla fine i nabbi che passano dalla home pensano che altervista significa solo truffe, quindi...
 
Quelli che frequentano habbo, basta che vedono link esterni al sottoscritto pensano che gli si distrugge il pc :lol:
 
un'idea carina... però nn credo che gli altri vanno appositamente in un sito altrui, fuori da habbo per vederti la home... boh... puoi provare.. tentar nn nuoce ma nn credo avrai risultati...
 
Non credo abbiano paura del redirect 135.it .... o 4000.it .... si in effetti di altervista hanno paura lol

Comunque frenki mi sembra una buona idea utilizzare un retroserver e poi prendere la sorgente :-)

PS* se invece di mettere il link diretto mostrando il nome del sito (tipo ****.altervista.org) uno mettesse *per vedere la home clicca QUI(link) nessun nabbo si spaventerebbe no.. ?
 
e tutto questo per non prendere 50 crediti e riempire la home?


che poi se nella pagina uppate il tutto come una foto (.png) i nabbi non credo dovrebbero spaventarsi di un'immagine
anche se denunciano qualcosa perchè sono nabbi i mod vedono .png e non fanno nulla
 
Non credo abbiano paura del redirect 135.it .... o 4000.it .... si in effetti di altervista hanno paura lol

Comunque frenki mi sembra una buona idea utilizzare un retroserver e poi prendere la sorgente :-)

PS* se invece di mettere il link diretto mostrando il nome del sito (tipo ****.altervista.org) uno mettesse *per vedere la home clicca QUI(link) nessun nabbo si spaventerebbe no.. ?

ed è quì che casca l'asino :emoji_relieved:
Infatti, su habbo, per motivi di sicurezza, i collegamenti ipertestuali si possono fare solo su siti con domini .it o .com :emoji_slight_smile:
 
Ma come scriverebbere nel guest book o come apparirebbero nella lista amici e il vecchio trucchetto di clikkare due volte sul pg non funzionerebbe
 
Ma come scriverebbere nel guest book o come apparirebbero nella lista amici e il vecchio trucchetto di clikkare due volte sul pg non funzionerebbe

è normale questo... ma il guestbook può ricostruirlo se sà usare il codice html bene