Idea per la radio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.505
80
Miglior risposta
0
Siccome ho notato che la radio non viene ascoltata moltissimo sul forum, ho pensato una cosa praticamente di affiliarci su un sito radio. Praticamente questa radio tiene più di 240 ascoltatori e questa radio offre anche un banner gratuito per chi si affilia con loro; Io lo propongo anche così potremmo aumentare di utenza e poi c'è anche l'autoplay con 24 ore di sola musica più ovviamente i Deejay che faranno le dirette così gli utenti anche si divertono ad ascoltare la radio.

Sito radio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Descrizione: 300000 ip diversi + 995000 accessi alla radio 168000 ore ascoltate. In solo cinque mesi.

Che ne pensate? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Idea per la radio.

Cryon come idea non è niente male spero che lo staff prende in considerazione questa tua idea.

Se potrebbe giovare alla radio perché no!
Io sono favorevole.

Bah io lo trovo inutile sinceramente, la radio è del forum non ha senso inserirne una esterna se si facesse tanto vale chiudere il team dei dj.

La licenza SIAE, di cui è provvista la Sciax2 Radio, è valida solo se il player si trova sul sito www.sciax2.it. In caso di affiliazioni, si dovrebbe comprare una licenza per ogni sito su cui verrà messo il player. In sostanza, non si possono fare affiliazioni.

Pietro ciò che dici non e vero comunque osservando l'utenza della radio su sciax2 aver preso la siae è stata una grandissima c*****a , oltretutto con la siae non ci fai molto se sei sprovisto di scf e della licenza per tutte le canzoni originali :emoji_slight_smile:

Pietro ciò che dici non e vero comunque osservando l'utenza della radio su sciax2 aver preso la siae è stata una grandissima c*****a , oltretutto con la siae non ci fai molto se sei sprovisto di scf e della licenza per tutte le canzoni originali :emoji_slight_smile:

allora spiegatemi che cavolo volete, prima rompete le scatole per la siae, chi più dice che occorre a tutti i costi la licenza perchè le canzoni libere fanno schifo, ok trovo il modo di accontentarvi ed ora tutti a dire che sta licenza è stata una cazzata.

Discutete civilmente senza sfociare in flame, grazie.

Boccio la proposta, la Sciax2 Radio è quella del forum, è inutile affiliarci ad una radio esterna quando abbiamo un nostro server ed una licenza SIAE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.