Problema risolto Idea per un tattoo e piercing?

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciax, volevo riempirmi il braccio di tatuaggi, dato che un amica di mio cugino me li fa gratis... Volevo qualche informazione:

-Fa male?
-La soglia di dolore è sopportabile? da 1 a 10?
-Qual'è la parte più dolorosa del braccio dove farsi il tatuaggio?
-Se me lo faccio sulle dita fa male? avevo intenzione di scrivermi IMOM&DAD

@Kaito @~Trivellone93

Riguardo al piercing... Volevo farmelo sul sopracciglio. Ecco le domande:

-Fa male?
-Quali cose posso fare e non fare una volta fatto il piercing?
-Soglia di dolore? da 1 a 10?​

Il dolore è soggettivo, comunque dovrebbe essere sopportabile. Per il piercing sul sopracciglio non fa male. ^^

• Like
Reactions: 1 person
Ciao,
Ti do' una risposta da BRACCIO COMPLETAMENTE TATUATO.

Il dolore è soggettivo come dice Settings, pero' in genere il dolore lo inizi a sentire quando ti tatua la parte dove c'è maggiore esposizione dell'osso, esempio.. Io ho una scritta sull'avambraccio (parte esterna) che è tutta sull'osso, ed è stato il più doloroso che ho fatto.

Ho un diamante sul polso abbastanza grosso ed un ancora sopra al diamante, sempre sull'avambraccio (parte sopra)
Una chiave di violino e sul polso interno ho il bacio di mia madre con la scritta Mamma sopra e ancora sopra un altro diamante più piccolo

Ed il più doloroso posso assicurarti che è quello sull'osso ;)

• Like
Reactions: 1 person
Grazie a tutti i tre per le risposte. Credo che mi farò comunque il braccio pieno dato che mi piacciono i tatuaggi xD puoi chiudere @iTheK

Grazie ancora ;)

Grazie a tutti i tre per le risposte. Credo che mi farò comunque il braccio pieno dato che mi piacciono i tatuaggi xD puoi chiudere @iTheK

Grazie ancora ;)

Rinomino come problema risolto.

:emoji_slight_smile: