Idea rigurardante server e cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, oggi vi propongo una cosa, in questi giorni il nostro community manager=@Francescop93 ha inserito un nuovo regolamento, per le sezioni dcr e addons, server e cms, quelle che per ora interessano me, per la proposta.
Allora, funziona così, uno segnala che manca scansione il moderatore da il tempo quello ritorna, non c'è scansione segnala e il moderatore chiude e rinomina thread inutile, ma io non ne vedo il senso, perchè secondo me bisogna censurare anche il link del download, senò il rischio è sempre quello.
Cosa ne pensate? commentate.
@Sasap93 @Jeckoz @Abe @Niccolò @MR.SCONTRINO @lello26 @Aggiaparià @Panter @DarkVegeta @-MaTT @ReRosco @Tim ecc.?

Riferimento: Idea rigurardante server e cms

In teoria sarebbe da fare....
Approvo.

+1
Garantisce maggior sicurezza.

+1
Garantisce maggior sicurezza.

Non siamo su IF.
Comunque proposta molto sensata, ridurrebbe il rischio di download di eventuali virus ( Keylogger, grabber, trojan ).. Approvo! ^^​

Io censuro sempre, anche se reclutano staff...
Indifferente..

E' ovvio che bisogna censurare il link del download, se no non avrebbe senso chiudere la discussione, io lo faccio ogni qual volta un utente non ha inserito la scansione nonostante gli abbia lasciato un margine di tempo abbastanza lungo. :soso:

Certi dello staff lo fanno, alcuni no, indifferente per me.

Garantisce maggiora sicurezza secondo mè

Approvo
Ci sono mod e mod che lo fanno, per questo vorrei che lo facessero tutti per questioni di sicurezza.

Lo si fa già, perché rientra nelle funzioni da fare. Se non viene fatto vuol dire che è una dimenticanza da parte del moderatore, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.