Idea : Sottosezione Habbo Hotel

Sei d'accordo?

• Si sono D'accordo

Voti: 8 38,1%
  • No nn sono d'accordo

Voti: 13 61,9%

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigi96

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
110
0
Miglior risposta
0
Salve

Vorrei chiedere ai MOD di Sciax2 se si poteva creare una sezione

- Tutte le cavolate che fanno i Nabbi ai MOD di Habbo Italia xDD

No dai scherzo cmq uan sezione per ste cavolate o magari Bannare chi apre sti Topic inutili solo per : Aumentare i messaggi e far vedere a gli altri Utenti qnt sono "forti" e "coraggiosii" a inviare messaggi scemi ai MOD.. vorrei vedere se un MOD fosse davanti a voi! provate a offendere....: K.O !!!

Chi è con me risponda al Sondaggio ...

Edit by InfernoHacker : Ho modificato un po delle cose che c'erano scritte ( non ho cambiato il significato,solo che non si capiva qualche parola xD e un po di linguaggio poco consono )

Ultima modifica:
la mia risposta è no. E' inutile un altra sezione. Cmq dai una data di scadenza al sondaggio

Sono con te.
piccolo utente ancora non ti conosco ma sento già che andremo MOLTO d'accordo
Non c'era bisogno che usavi quel linguaggio scurrile perchè ti bannano o infrazionano ma bastava dirlo in modo piu' elegante come la pensavi :]
Anch io la penso come te
no per un altra sezione perchè ne vedo gia' abbastanza ma per chiuderli o non trattare certi argomenti

Nice to meet you gigi

Grazie sono contento :emoji_smiley:

Per Electrangel:

OT : Ehm.. ci conosciamo gia sono gigettino96 in Habbo ma nella my lista nn ci sei più xDD

per prima cosa non si capisce niente, vedi di spiegarti meglio.. Secondo otterrai 1 voto ( Electrangel :soso: ) xD e terzo di sicuro verrai infrazionato.. Mi sembra un topic inutile, per lo meno modificalo spiegando bene cosa vuoi far intendere

per prima cosa non si capisce niente, vedi di spiegarti meglio.. Secondo otterrai 1 voto ( Electrangel :soso: ) xD e terzo di sicuro verrai infrazionato.. Mi sembra un topic inutile, per lo meno modificalo spiegando bene cosa vuoi far intendere

Sei l uniko che nn ha capito ! Leggi mejo ;D

emh... sezione errata xD... andava in idee e proposte allo staff o una cosa del genere xD
comunque non bisognerebbe postare le proprie cavolate... :emoji_alien:

Per prima cosa moderiamo i termini,il titolo tel topic non è consono e moderiamo un po anche l'italiano che non si legge molto bene xD
Edito va e sposto xD

Risultato? cioè se il sondaggio viene positivo si potrà fare un pensierino ? >_>

mmm....no, ma credo che sono i mod di habbo.it a permetterglielo :P perchè qui i mod di sciax2 non lo permettono xD

VOTO NO :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.