AGE of EMPIRES
Qualche idea a proposito di una campagna interattive su di Age of Empires? Mi spiego meglio.
Age of Empires è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) e catalogato come uno dei migliori sul campo; ne sono usciti ben 3 titoli, più varie espansioni:
Ora, in concomitanza ad Age of Empires, vi è Age of Mythology, sviluppato sempre dalla Ensemble Studios e da Microsoft Games, ambientato però nella Grecia Mitologica, con tanto di minotauro, ciclope e compagnia.
Questa è la mia domanda per voi utente:
Quale dei due videogiochi, Age of Empires 3 oppure Age of Mythology, devo utilizzare per creare una campagna interattiva per voi utenti?
Richiedo almeno 5 risposte, per poi far partire il progetto.
Grazie mille.
Age of Empires è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) e catalogato come uno dei migliori sul campo; ne sono usciti ben 3 titoli, più varie espansioni:
- Age of Empires: ambientato ai tempi dei greci, e dell'età primitiva, è il primo titolo della saga. Espansione: Rome (Civiltà romane etc.)
- Age of Empires II: ambientato ai tempi dei bizantini, di Giovanna D'Arco, di Gengis Khan e di Barbarossa, è il secondo titolo, catalogato anche come il migliore della serie. Espansione: The Conqueros (Maya, Aztechi e Spagnoli)
- Age of Empires III: l'ultimo capitolo della serie si posiziona nel 1700-1800, con la polvere da sparo, cannoni, fortini e tanto altro. Espansione: The Asian Dynasties (Popoli asiatici) - The War Chiefs (Popoli nativi)
Ora, in concomitanza ad Age of Empires, vi è Age of Mythology, sviluppato sempre dalla Ensemble Studios e da Microsoft Games, ambientato però nella Grecia Mitologica, con tanto di minotauro, ciclope e compagnia.
Questa è la mia domanda per voi utente:
Quale dei due videogiochi, Age of Empires 3 oppure Age of Mythology, devo utilizzare per creare una campagna interattiva per voi utenti?
Richiedo almeno 5 risposte, per poi far partire il progetto.
Grazie mille.