• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Idea su software da sviluppare

D

Darken Rahl

Guest
Autore del topic
Ho bisogno di qualche bella idea su un software da sviluppare per una competizione online.
L'idea non deve essere banale, deve essere qualcosa di utile e, se possibile, particolare.
Qualcuno può aiutarmi?

Riferimento: Idea su software da sviluppare

Sii più specifico, il software può essere di qualunque tipo ? Può essere un gioco?

Sii più specifico, il software può essere di qualunque tipo ? Può essere un gioco?
No, non può essere un gioco.
Ho usato il termine "software" perché qui la gente fa differenza tra gioco e software, mentre, poi, sono la stessa cosa.

Ho bisogno di qualche bella idea su un software da sviluppare per una competizione online.
L'idea non deve essere banale, deve essere qualcosa di utile e, se possibile, particolare.
Qualcuno può aiutarmi?

Cryptatore/Decryptatore di Stringhe MD5? So che è difficile ma non hai idee... :|

Cryptatore/Decryptatore di Stringhe MD5? So che è difficile ma non hai idee... :|
L'MD5 genera Hash non è un algoritmo con RijndaelManaged che cripta/decripta. Al massimo lo si cracka (non ricordo il termine tecnico giusto, mi pare sia "forzare").

Quando ho scritto il topic non ne avevo di idee, ora ne ho alcune e le sto già scrivendo.

Ti avviso, comunque, che stai facendo una marea di post in topic vecchissimi e, se non sbaglio, è violazione del regolmento. (Non ti segnalo, ma è per fartelo notare).

Immagino il problema sia risolto, evitiamo di aprire vecchi topic.
Rinomino. ;)