Idea...

GF_Valerio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Maggio 2010
341
0
Miglior risposta
0
ho avuto un idea non so se geniale <.< ora vi spiego siccome molti utenti cercano supporto e lo chiedono molte volte in chat e nelle discussioni direi di creare un retroserver support non so se esiste gia ma dico un gruppo di utenti come i recensionist con una casella pm a parte dove possono rispondere alle domande degli utenti le sezioni si potrebbero dividere così..
retroserver support metin2
retroserver support habbo
retroserver support general
le targhette del gruppo sarei disposto a farle io naturalmente con la base delle targhette di sciax2 e la scritta..spero che la mia idea sia accolta.. ^^ se non mi sono spiegato bene ditemelo..

grazie comunque per "le sezioni" si intende i vari gruppi.. e mettere un modulo come per le richieste di moderatore e recensionist per poterne fare parte..

Io dico che le guide sono sufficienti e, se un utente ha difficoltà, può essere benissimo aiutato da tutti gli utenti aprendo un topic di assistenza. Il problema è che non hanno nemmeno la voglia di scendere giù con la pagina fino alla sezione giusta, vogliono solo le cose fatte bene e subito!

descrivendone il proprio curriculum e vedendo se questo utente ne potrà fare parte..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
infatti se facciamo questo gruppo mandaranno pm ai supporter e gli verrà data una risposta entro 24h avete presente su ch*at*or*e che ce il live support bene io direi di metterlo pure qua..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
con il live support i player apriranno una chat con il retroserver supporter di varie categorie ad esempio metin2 si aprirà la chat e potrà chiedere al supporter quello che vuole..

Ultima modifica:
Disapprovo , ci sono centinaia e centinaia di guide , Sai perchè chiedono supporto? perchè non hanno voglia di girare per pagine e pagine per trovare ciò che cercano , ci sono le sezioni di assistenza e il tasto cerca bastano .

Disapprovo, dato che esiste già la sezione assistenza tecnica in tutte queste sezioni, inoltre non vedo un grosso cambiamento tra un utente che aiuta nella sezione assistenza tecnica e questi utenti che hanno una targhetta in più.

pensavo che eravate persone intelligenti ma avete risposto senza usare il cervello .-.