Richiesta Idee Browser Game

Cocacola

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2009
64
0
Miglior risposta
0
Ragazzi...vorrei creare un browser game... ma non ho proprio idee... qualcuno mi potrebbe aiutare???
Non giochi tipo Travian... ma qualcosa di originale...
Grz...

Riferimento: Idee Browser Game

Guarda, poco tempo fa mi è venuta l'idea di creare un browsergame relativo alla vita reale, ma non tipo crimini o altro(cioè si ma mi spiego meglio ora).
Si inizia da bambini in una famiglia che creeremo noi(virtuale) poi si incomincia a crescere dopo aver appreso alcune cose e si incomincerà andando a scuola fino a trovare un lavoro avere veicoli, soldi, case o ville, e dopo un po si morirà. Questo è il punto quando si muore non si può perdere tutto perchè se no nessuno ci giocherebbe, ho pensato che quando si diventa abbastanza vecchi si ricomincia da bambini ma che a 18 anni riceveranno tutte le cose che, ovviamente il giocatore, si era comprato e cosi via finchè non finisce il round nel server con magari qualche premio in denaro o virtuale ai primi in classifica. Spero di averti aiutato e se prenderai in considerazione questo progetto io posso darti una mano nel fare il sito e magari qualche grafica.

l'idea è davvero bella!...ma sicuramente sarà molto difficile crearlo...è troppo dettagliato e particolare...io poi penso che si riferisca a siti statici..tipo travian, ogame in cui non vi sono movimenti....;)

mmm credo che per fare cio il processo sia lungo 2 anni minimo...