Domanda Idee per un tatuaggio

Zefro

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2014
9
0
Miglior risposta
0
Allora io mi vorrei fare un tatuaggio,avevo pensato all‘acchippasogni o sennò al mio nome in Cinese (
nnc.2708.png
).

Voi che mi consigliate??Ditemi un tatuaggio che mi potrei fare,me lo voglio fare sul braccio e vorrei chiedervi anchse fa male??

Ultima modifica:
Son gusti, se il tatuaggio lo vuoi fare solo per un fattore estetico e non per qualcosa di importante puoi tatuarti una lettera in cinese, ma volendo anche l'iniziale di qualche persona che ti è molto cara o qualche disegno...

L‘avevo pensato anche io,ma vorrei farmi un tatuaggio nn per qualcosa di importante(perché so già cosa fare)vorrei diciamo un tatuaggio cazzeggio

L‘avevo pensato anche io,ma vorrei farmi un tatuaggio nn per qualcosa di importante(perché so già cosa fare)vorrei diciamo un tatuaggio cazzeggio
Se vuoi fare uno bello fatti i tribali sul braccio sono molto belli ;)

Occhio però, con i tatuaggi non si scherza.
Puoi anche farti qualche simbolo, tipo l'ancora.

Nn mi piacciono,nn mi piace neanche l‘ancora
Purtroppo non possiamo "trovare" un tatuaggio che ti piaccia da impazzire, son gusti...
Qualche citazione? (Io per esempio ho una scritta sull'avambraccio esterno (è difficile da spiegare :emoji_relieved:))

Ultima modifica:
Magari se ci dici quali sono le tue passioni, possiamo darti altri pareri, ma se hai deciso chiedi la chiusura del Topic ^^