Release Idex Base Lumi

fabioilmegaterr

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2010
17
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini :3 Siccome Non Avevo Niente Da Fare Mi So Permesso Di Modificare L'index Di asky90 xD Quindi Non Ho Fatto UN Gran che Ma Spero Vi Piaccia Ecco Screen:

j0w76s.png


Però ho fixato anche il messaggio d'errore quando inserisci i dati non corretti che nell'index di asky90 non era fixato
Screen:

1rq3x0.png


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansion:

108cw8p.png


Non so perchè da quel malware...Ma nel pack c'è solo il file index.php e la cartella con l'immagine della nuvola.png e frank che stacca il filo

Ah Dimenticavo di dirvi che il messaggio "Attenzione!" si muove e poi l'index l'ho messa in una specie di rettangolo se ci fate caso..e poi dovete inserire anche la cartella "imagesindex"in htdocs
 
Ultima modifica:
Riferimento: Idex Base Lumi

Come hai già detto non hai fatto grandissime modifiche,però niente male dai,un bel 7/10 ci sta tutto.
 
Riferimento: Idex Base Lumi

Salve sciaxini :3 Siccome Non Avevo Niente Da Fare Mi So Permesso Di Modificare L'index Di asky90 xD Quindi Non Ho Fatto UN Gran che Ma Spero Vi Piaccia Ecco Screen:

j0w76s.png


Però ho fixato anche il messaggio d'errore quando inserisci i dati non corretti che nell'index di asky90 non era fixato
Screen:

1rq3x0.png


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate Per La Mancanza Di Scansione...Ma Non So Come Farla D: Se Mi Fareste il Favore Di Farla ed Inserirla Voi..Vi Ringrazio >.<

Ah Dimenticavo di dirvi che il messaggio "Attenzione!" si muove e poi l'index l'ho messa in una specie di rettangolo se ci fate caso..e poi dovete inserire anche la cartella "imagesindex"in htdocs

hai 24 h per aggiungere la scansione fatta con virus total o metascan
 
Riferimento: Idex Base Lumi

Niente male Bravo per averla postata ma sopratutto per averla Fixata ;) la metto per il mio retro :patpat:
 
Riferimento: Idex Base Lumi

Salve sciaxini :3 Siccome Non Avevo Niente Da Fare Mi So Permesso Di Modificare L'index Di asky90 xD Quindi Non Ho Fatto UN Gran che Ma Spero Vi Piaccia Ecco Screen:

j0w76s.png


Però ho fixato anche il messaggio d'errore quando inserisci i dati non corretti che nell'index di asky90 non era fixato
Screen:

1rq3x0.png


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansion:

108cw8p.png


Non so perchè da quel malware...Ma nel pack c'è solo il file index.php e la cartella con l'immagine della nuvola.png e frank che stacca il filo

Ah Dimenticavo di dirvi che il messaggio "Attenzione!" si muove e poi l'index l'ho messa in una specie di rettangolo se ci fate caso..e poi dovete inserire anche la cartella "imagesindex"in htdocs

bravo per averla fatta comunque la scansione fatta con virus total o metascan deve essere messa con il link e non con screen leggi il regolamento prima di postare, ;)segnalo come detto da @DarkPako ai 24H per mettere il link della scansione comunque bravo per averla fixxata.
 
Riferimento: Idex Base Lumi

E' identica..hai solo aumentato la grandezza? -.-
Spero che nella prossima Relaese ci sia qualcosa di nuovo patpat
 
Riferimento: Idex Base Lumi

@fabioilmegaterr Non hai modificato niente però bravo lo stesso voto 6.5/10

Ps: Ti volevo chiedere una cosa:

Come hai fatto a fare il bordo di google chrome di quel magnifico colore ? Che tema usi ?
 
Riferimento: Idex Base Lumi

bravo per averla fatta comunque la scansione fatta con virus total o metascan deve essere messa con il link e non con screen leggi il regolamento prima di postare, ;)segnalo come detto da @DarkPako ai 24H per mettere il link della scansione comunque bravo per averla fixxata.

avverto per post inutile, dato che già ho avvertito io ;)
 
Riferimento: Idex Base Lumi

@fabioilmegaterr Non hai modificato niente però bravo lo stesso voto 6.5/10

Ps: Ti volevo chiedere una cosa:

Come hai fatto a fare il bordo di google chrome di quel magnifico colore ? Che tema usi ?

Infatti l'ho detto anche io che non ho modificato niente di che comunque per il tema devi andare sulla chiave in alto a destra clicchi sopra poi impostazione poi estensioni e poi ci sono varie cose tipo:giochi,tema ecc..
 
Riferimento: Idex Base Lumi

e uguale indentica a fixato solo il messaggio d'errore voto 6.5/10 bravo comunque per l'impegno e per aver condiviso con noi spero in una release con più contenuto tuo
 
Riferimento: Idex Base Lumi

La scansione deve essere fatta con Metascan o VirusTotal e non con uno screen @DarkPako @lello26 . Comunque voto 6/10 solo perchè ai fix il messaggio d'errore
 
Riferimento: Idex Base Lumi

Bella index :emoji_smiley:
si può dire che è l'index del momento.
Molto innovativa e originale;
Anche se non hai cambiato quasi niente,bravo per aver postato lo stesso :emoji_smiley:
Voto: 6/10