drottili

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2010
34
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
IdroMt2
Status Server
STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
Rate :
yang 300%
drop 300%
exp 300%
IL LIVELLO MASSIMO PER ORA è 99 MA A GIORNI IMPLEMENTEREMO IL LVL 127. SIAMO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
- Nuovi Item
- NPC Personalizzati
- Implementati Armature/Armi/Mob

FABBRO
Fino al +6 UP SICURO CON ITEM
+6 | 90% Con Item
+7 | 80% Con Item
+8 | 50% Con Item
+9 | 30% Con Item

BONUS
I bonus non sono stati modificati apparte quelli di max hp che sono 3000 per impedire che i duelli durassero solo una skill.
Max hp 3.000

NPC
gli npc vendono metalli magici ; perle ;ostriche ; aggiungi/ cambia bonus speciali ;pietre ecc
ce un npc che da skill a g al 65 e skill a p all 80.

EVENTI
Tutti i giorni cè 1 gara ox Con La Vincita di | 1 Skill's a P | 3 Perle | 20.000.000 |e avvolte di qualche arma o bonus.
Durante la settimana saranno distribuiti degli eventi.
Come accedere al server
mc : idromt2.ath.cx
Link launcher
utilizzare mc
Informazioni varie
SITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTRAZIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL PRIMO PLAYER CHE RAGGIUNGERà IL LVL 99 DIVENTERà AUTOMATICAMENTE RE DEL SUO REGNO E AVRà DIRITTO ALLA HWANG DEL REGNANTE!!!! AFRETTATEVI

ASPETTO OPINIONI E SUGGERIMENTI!!!!! BUON DIVERTIMENTO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sto cercando gm chi fosse interessato mi contatti

Ultima modifica:
non mi ispira molto, soprattutto per gli up con percentuale troppo bassa, cmq verrò a vedere

a me personalmente piace il regno blu XD ma non ce una gran differenza la scielta è individuale =)

cmq sn dentro e sto chiedendo di parlare cn te sn lonewolt e ripeto mi offro GM sn molto esperto ho avuto esperienza in vari server

Dalla descrizione e dagli upp devo dire che non è che mi attiri molto... Cmq vengo a provarlo.

Raga quelli che si offrono come gm devono mettere una descrizione delle esperienze precedenti di gioco e se ne avete di gm in altri server

Si ma le devono mettere in privato altrimenti si trasforma in una chat istantanea.

RAGAZZI VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON POSTARE PIU QUA LE RICHIESTE PER POSTO DA GM. CHI FOSSE INTERESSATO MI PUO AGGIUNGERE SU SKYPE : sumellusu1
Grazie

ehi ti ho aggiunto su skype collegati ke devo scriverti le mie esperienze cmq bellissimo il server velo consiglio venite :emoji_smiley:

bho provero ps. mi offro come GM
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiungo ma dai rossi non cè un anima viva(ci so solo io?)

Ultima modifica:
I rate sono 300 ma l'exp è quello buggato si expa in fretta ;)

ragazzi entrate nei blu il server è bello ma c'è un piccolo problema crasha sempre XD vabè ci vediamo in game