Info Ieri avete guardato la luna?

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ieri non mi sono potuto connettere per dirvelo..
ma ho notato che la luna aveva una gran luce che si muoveva e nel cielo c'era un grandissimo cerchio che la circondava..
Sapete dirmi se erano nuvole? il cerchio era preciso però..

No, ieri non ho guardato la luna...
Una nuvola non è... perchè non sono luminose e non girano attorno alla luna :S

Sì io l'ho guardata,sono rimasto molto sorpresa perchè sembrava ke tutto il cielo era coperto da 1 nuvola e l'unika kosa ke rimaneva scoperta era la luna O.o
Ero con mia cugina XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ho pensato"Forse verrà la fine del mondo XD"

Ultima modifica:
Io lo vista tutto il cielo nuvoloso e c'era un buco xD dove spuntava la luna.
Ma non credo niente di particolare sarà una coinciedenza

dal centro della galassia si incomincia a scatenare l'energia >_> (dovrebbe farlo :emoji_relieved: ma non c'entra niente quello di ieri xd) forse con l'esperimento x trovare l'acqua sulla luna si è spostata leggermente e ora ci mostra la parte che non vedevamo ( xD che fantasia)

luna.jpg
Era tipo così ma il fascio di luce attorno era un pò più mesterioso :emoji_relieved:

No io non l'ho guardata... Sono uscito con gli amici ma non ho guardato per niente in cielo :ridicolo:

Scusami , come faccio a sapere se erano nuvole o no? Io abito a Torino tu a Catania , le nuvole non sono le stesse da tutte le parti xD

credo niente di strano ::emoji_relieved:
anch'io l'ho vista e mi sono un pò sorpresa ma che sarà mai, è la Luna e sono già capitate occasioni simili...

Non mi ricordo ogni quanto succede comunque ogni tanto facciamo una passeggiata vicino alla luna! Niente di misterioso xD

era un cerchio che circondava tutta la luna..
come :O
mio fratello che ha 7 anni ha esclamato ":O il buco dell'ozono!!" :P

Di solito, ciò che dici tu si vede solo nelle eclissi solari. Deve essere la cromosfera, oppure la corona. (Entrambi sono visibili solo nelle eclissi).