Iggy Azalea - Black Widow ft. Rita Ora

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo discutere insieme a voi di questo singolo prodotto dalla rapper australiana Iggy Azalea il 8 Luglio 2014, stiamo parlando di "Black Widow". Ha partecipato alla produzione del brano la celebre cantante Rita Ora, Hudson, Stargate, Tim Blacksmith e Danny D. Il genere musicale racchiuso nel pezzo è il trap, ha una durata di 3 minuti e 23 secondi (5 minuti e 30 secondi la versione estesa). Il videoclip ufficiale è stato caricato sul canale VEVO della cantante il 13 Agosto 2014, raggiungendo fino ad oggi più di 193 milioni di visualizzazioni. La canzone è stata utilizzata anche nel famoso gioco "Just Dance 2015". Cosa ne pensate? Buon ascolto! :emoji_slight_smile:

[video=youtube;u3u22OYqFGo]https://www.youtube.com/watch?v=u3u22OYqFGo&index=2&list=PLH6pfBXQXHECUaIU3bu9rjG2L6Uhl5A2q[/video]

Beh si molto orecchiabile, ricordo di averla sentita per la prima volta in palestra.

Interessante come anche l'Australia abbia persone ben notate di un gran talento. Ricordo ancora quando sentii per la prima volta una dj australiana bravissima, ne rimasi incantato.

Interessante come anche l'Australia abbia persone ben notate di un gran talento. Ricordo ancora quando sentii per la prima volta una dj australiana bravissima, ne rimasi incantato.

Io penso che in ogni nazione c'è almeno un piccolo talento. :emoji_slight_smile:

Comunque mi sono documentato anche su Rita Ora, pare sia di nazionalità britannica e che abbia iniziato la sua carriera da cantautrice nel 2007.