Iggy Azalea - The New Classic

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Copertina
[cover]http://fc08.deviantart.net/fs70/f/2014/158/d/7/iggy_azalea___the_new_classic_by_other_covers-d7ldufs.png[/cover]
Artista
Iggy Azalea
Singolo
The New Classic
Video
||
Testo
||
Data di pubblicazione
21 Aprile 2014
Tracklist
Walk the Line
Don't Need Y'all
100
Change Your Life
Fancy
New Bitch
Work
Impossible Is Nothing
Goddess
Black Widow
Lady Patra
Fuck Love
Genere
Rap
Singoli
Change Your Life, Fancy, Work e Black Widow
Curiosità
Dopo una lunga serie di FLOP, la cantante Australiana riesce a sfondare con il suo primo album da sala d'incisione. Sprigionando una forte tensione tra molte cantanti POP e Rap già affermate nel settore.
SI vociferano numerose discussioni, anche molto animate, con: Britney Spears, Azalea Banks, Nicki Minaj e Rita Ora.
Con quest'ultima, dopo una serie di "chiacchierate amichevoli" e le scuse ufficiali di Iggy Azalea nei suoi confronti, è riuscita ad ottenere la sua collaborazione per il singolo promozionale "Black Widow".
La carriera di Iggy Azalea non è stata per nulla semplice, la critica "l'aggredisce" in ogni recensione, in quanto è sempre sotto accusa di copiare Onika Tanya Miraj, per una frase detta durante una premiazione televisiva.
Nicki Minaj non è più nessuno, da oggi in poi a surclassarla ci sarò io, in un modo o nell'altro.
.
Le tracce scarseggiano all'interno dell'album, anche nelle altre due versioni esistenti: "Deluxe" e "Deluxe Plus". In quest'ultime i brani extra presenti sono solamente dei remix, non firmati da lei, ma che le hanno permesso di essere trasmessa come "commerciale" nei locali a livello mondiale.
Giudizio finale
Trovo che il nuovo album avrebbe avuto molto più successo se avesse contenuto qualche traccia POP, in quanto gli appassionati del rap scarseggiano sempre più.
Non ha avuto nessun record di vendite, infatti viene definito un mezzo flop per via delle poche vendite sia fisiche che digitali.
Le tracce non sono firmate dalla cantante Australiana, bensì dai collaboratori, i quali hanno voluto (giustamente) i diritti nel foglio della tracklist dell'album. Però da ammettere che tutti i beats sono straordinariamente armonici, tutti diversi l'uno dall'altro, questo merito è stato confermato anche dalle migliori fonti di critiche, ad esempio "Rollin Stones".
I pochi brani giocano tutti a suo sfavore, ma il roumor afferma che "Fuck Love" potrebbe essere estratto come singolo proporzionale della rivisitazione "The new classic UP", che dovrebbe essere pubblicata il giorno di San Valentino.
Voto
7
Vendite & Certificazioni
Nessuna certificazione