• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release iGiGix questa è per te!

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
so che stile ti piace, ho voluto farti questa tag , quindi te la gifto!! :emoji_smiley:
@_iGiGix_
con questo voglio dirti di non mollare mai per la graica, spero non ti stancherai mai di graficare, ci tengo molto a te e non voglio che smetti per alcuna ragione di graficare!!!
tekken_tribute_by_mrscontrino-d4oxov2.png

Riferimento: iGiGix questa è per te!

so che stile ti piace, ho voluto farti questa tag , quindi te la gifto!! :emoji_smiley:
@_iGiGix_
con questo voglio dirti di non mollare mai per la graica, spero non ti stancherai mai di graficare, ci tengo molto a te e non voglio che smetti per alcuna ragione di graficare!!!

Cosa ti sei fumato? ò.ò . Per altro ottima tag ma potevi rimepire un pò di più i bordi bassi.

Riferimento: iGiGix questa è per te!

@_iGiGix_
Stupenda *-*. Grazie mille <3... la metto subito in firma.
Grazie ancora :bye: