Igor la mia Iguana

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Igor la mia iguana di colore verde e la testa leggermente Celeste .

Nome :Igor
Mantello : Verde/Celeste
Animale : Rettile,Iguana.

Igor e molto affettuoso e giocherellone , e di colore verde il mantello e la testa celeste che al sole diventa un celeste chiaro . Ha circa 1 anno .Gli piace mangiare fragole insalata e mele e le banane . Recentemente lo comprata aveva la coda piccola , credo un eventuale chiarimento si sia spezzata in passato e dovrebbe ricostruirsi più piccola e di colore marrone , adesso per sicurezza gliel'ha disinfetto tutti i giorni . Abita in un terrario dalle misure non troppo grandi , a giorni devo andare nel garage a prendere il mio acquario spero vada bene di grandezza 1,30 Larghezza e 80 Altezza , il mio parere e che vada bene visto che e ancora cucciolo e 40Cm di lunghezza esclusa coda di una 15cina di centimetri
.​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio Igor coluì che al sole , splende la testa di color celeste !

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Igor la mia Iguana

Che deliziosa creatura, ^_^​

Wow è bella ma morde? xD ^^ stupenda complimenti non ne ho mai vista una.:shock:​

La testa sembra grigia, non celeste :soso:

Beh... se ti piace, buon per te ^^

Wow è bella ma morde? xD ^^ stupenda complimenti non ne ho mai vista una.:shock:​

è erbivora , non morde :P , e una vera bellezza , un animale che non morde e per lo più e giocherellone .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La testa sembra grigia, non celeste :soso:

Beh... se ti piace, buon per te ^^

L'avevo dentro casa , quando di giorno la metto al sole la testa diventa celeste , Bhe non se mi piace , per acquistarlo significa visto che mi piace :soso:.

Ultima modifica:

Come è Bella ,E' Davvero deliziosa ^^

mi sono sempre piaciute le iguanee
complimenti

Che bell'esemplare ne ho viste molte allo zoo :soso:

Molto carino ^^ certo non è da tutti avere un iguana come animale domestico, ma a me farebbe piacere :P