Release IHabbix Generator!!

RastaMhan

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2012
5
0
Miglior risposta
0
Quello che sto per mostrarvi ora è IHabbix, un programma script per Habbo Hotel. Include molte funzioni di cui il 36% lavorano in Server Side! Prova ORA! Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per il download!!
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Una volta lo provai e funzionò, ma senza scansione non oso ri-scaricarlo, so potrebbe sempre trattare di qualche virus patpat
Segnalo!​
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Non metto assolutamente in dubbio che possa essere il vero iHabbix, ma non si può mai sapere ;)​
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

fakelogin.
Provato e mi ha cambiato pass.
MODERATORW CANCELLA QUESTO COSO. IMMEDIATAMENTE.
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Ragazzi Attenzione. Questo Non è Il Vero è Solo Un Fake, Per Tanto Kiede Password e Nome Utente Habbo, Io Lo Ho Testato Facendo Apposta Un Contatto Nuovo Su Habbo, Ho Inserito Dati Ecc.. Dopo 2 Giorni Password Cambiata!!
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Ragazzi Attenzione. Questo Non è Il Vero è Solo Un Fake, Per Tanto Kiede Password e Nome Utente Habbo, Io Lo Ho Testato Facendo Apposta Un Contatto Nuovo Su Habbo, Ho Inserito Dati Ecc.. Dopo 2 Giorni Password Cambiata!!
Puoi provare quello che dici? Sono accuse abbastanza pesanti '-' Conta che il vero IHabbix (non escludo che questo sia l'originale) chiede mail e password...
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Ma lo hai sentito? Gli ha cambiato la psw! Allora @xXSuperJakXx fai uno screen dove ti dice che non puoi accedere ad Habbo perché la psw è errata!
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

@Lyx Mica è tanto difficile far ciò.Basta che metti un e-mail ed una password come shsgag E Ti spunta impossibile accedere....E Fai screen.Non sono prove ben concrete.@ilfigo apparte al cambiamento di sciax2...penso che tu sia un nuovo moderatore :emoji_smiley: Prova a creare
un Pg su habbo.Comunque chiudilo lo stesso mancanza di anti-virus anche se è già stato provato;Deve metterla lui ....cosa potrebbe succedere se uno non legge i "Commenti"? ;D
 
Riferimento: IHabbix Generator!!

Se non ci sono prove, come uno screen o qualcosa che dimostri che sia ufficialmente un fake-program i moderatori non possono chiudere.
O sbaglio?
@ilfigo @Jeckoz @Aqui10