Problema Ihabbix tele

jackdark

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Salve gente ho un problema con iHabbix ho provato quello per teletrasportarsi la prima volta diciamo ke ha funzionato anche se non perfettamente poi sono andato in un altra stanza ma alcuni furni nn si vedevano, poi mi sono riloggato e qnd cerco di teletrasportarmi nn succede nuella mia aiutate perfavore?
 
Salve gente ho un problema con iHabbix ho provato quello per teletrasportarsi la prima volta diciamo ke ha funzionato anche se non perfettamente poi sono andato in un altra stanza ma alcuni furni nn si vedevano, poi mi sono riloggato e qnd cerco di teletrasportarmi nn succede nuella mia aiutate perfavore?

scusa nn ho capito, cioe non riesci a teletrasportarti? il teletrasporto è in cs, clientside cioe ke lo vedi solo tu quindi gli altri non vedono che ti sei teletrasportato, invece se con il teletrasporto vai dentro un teletrasporto ti puoi teletrasportare e questa volta è in ss, serverside che lo vedono tutti
se non ti ho aiutato rispiega e sii + preciso :emoji_relieved:
 
sisi grazie l'ho capito xd pero è ke prima nn mi teletrasportava proprio da nxn parte ù.ù° potete kiudere ;) cmq grazie peccato ke nn è come packlogger