Release iHabbix V3

cortex903

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
iHabbix V3

Credo che gia tutti conosciate questo script , ma metto comunque qualche screenshot e le funzioni. Premetto che non tutte funzionano.

Funzioni:

-Warp Tool ( si può usare sono nella versione competa )
-Teleporters ( non funziona )
-Mimic Tool ( non funziona )
-Flood Tool ( per floodare )
-Fallin Furni Tool ( se si attiva questo comando nel momento in cui viene spostata la sedia su cui si è seduti automaticamente si torna a sedersi su di essa )
-Drinks ( fa comparire 2 distributori in CS accanto al tuo personaggio e cliccandoci potrai prendere una bibita )
-Get :chooser ( consente di usare il comando :chooser )
-Get :furni ( consente di usare il comando :furni )
-Packets
-Raw Data ( ha alcune funzioni in CS ma va usato con ArtMoney )
-Hotkeys ( Il flood con f6 f7 f8 f9 )
-Room Info ( Da informazioni sulla stanza. Id degli habbo , furni , della stanza .. )
-Reload Room ( Ricarica la stanza in cui siete )
-Leave Room ( esce dalla stanza )
-Who as Right? ( mostra in CS chi ha i diritti )
-E altre funzioni..

Screenshot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non sono riuscito a fare la scansione.. se potete fatela voi. :emoji_confused: ma credo che la maggiorparte degli utenti di Sciax2 , gia abbiano provato questo prog.. :emoji_smiley:

Il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi ha vista il programma va aperto come amministratore.
 
Scusate , quando vado su virustotal mi da un errore.. :emoji_slight_frown: non riesco a farla. Sapete altri siti online che consentono di farla? :S
 
ragazzi potete aiutarmi?Allora con questi programmi come faccio ad avere guadagni su crediti o furni?potete spiegarmi pls!!!!
 
ragazzi potete aiutarmi?Allora con questi programmi come faccio ad avere gadagni su crediti o furni?potete spiegarmi pls!!!!

Non è un programma per guadagnare.. :pazzo:
Le funzioni le ho scritte sopra , leggile ^^

Ora e a pagamento cmq e vecchio

Lo so ma ho voluto metterlo comunque. Comunque la versione TRIAL non è male. Anche se le funzioni sono inutili.. Perchè essendo vecchio la sulake ne ha fixate alcune.
 
Ultima modifica:
Serve x scriptare i crdt li vedi solo tu e non si pososno guadagnare crdt ! cAPITO?