iHabbum Hotel - r63

Winter03

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2012
17
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iHabbum Hotel
Orari hotel
24/24 - 7/7 Dedicato
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
5000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff, ma non facciamo provini. Dipende da come vi comportate in hotel, e così vi chiameremo per staff, di qualsiasi sezione.
Difetti Hotel
Nessuno, li abbiamo tolti tutti :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
Vecchio Topic
Non sò, se ce ne sono.
RETI Hamachi (se ci sono)
NO :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: iHabbum Hotel - r63 - r63

Segnalo quante post vuoi fare -.-''

Riferimento: iHabbum Hotel - r63 - r63

ma non ho capito, Chrome con i retro funziona o serve explorer?

Riferimento: iHabbum Hotel - r63

Questo non e' il topic giusto!
E' di un utente! Quello mio era il vero! E me lo avete chiuso.
@anattup

Smettete di dire idiozie, questo è il topic originale.

Jeckoz -.-
Vai a vedere meglio! Il primissimo topic era mio e lo feci chiudere perchè l'hotel era off!
Mo l'ho riaperto ed ho fatto topic -.-
Assurdo.

Jeckoz ti stai sbagliando !
Questo Topic è di un utente!

Posso almeno aggiungere news al topic anche se non è mio?

Devi essere autorizzato dal creatore del thread per poter dare aggiornamenti

Dato che il topic era mio all'epoca , lo feci cancellare, e questo "clone" di un utente non lo fece cancellare come me... Adesso che avevo riaperto quello ufficiale me lo hanno chiuso perche per loro NON UFFICIALE -_-

Dato che il topic era mio all'epoca , lo feci cancellare, e questo "clone" di un utente non lo fece cancellare come me... Adesso che avevo riaperto quello ufficiale me lo hanno chiuso perche per loro NON UFFICIALE -_-
Mod rispondete :S

Mi sono iscritto all'hotel il CMS è ben strutturato, piacevole , la index è non mi piace per niente è una cosa diversissima dal CMS che vedi dopo che clicchi sul tasto Registrati, insomma non si adatta al CMS, l'emulatore è la crack di phoneix 3.7.1 vi consiglio di comprare l'originale Phoneix 3.8.1 perchè secondo me farà strada :emoji_smiley: . Il catalogoo è ben strutturato (non sò se avete DCR Privati ma penso di sì) ci sono solo furni ufficiali di habbo, ma dovreste aggiornarli °-° Ne sono uscti parecchi da mettere e qua su Sciax 2 hanno postato SQL e Swf . Ah i cuccioli non ci sono i cavalli D;
VOTO: 7.5/10

Mi sono iscritto all'hotel il CMS è ben strutturato, piacevole , la index è non mi piace per niente è una cosa diversissima dal CMS che vedi dopo che clicchi sul tasto Registrati, insomma non si adatta al CMS, l'emulatore è la crack di phoneix 3.7.1 vi consiglio di comprare l'originale Phoneix 3.8.1 perchè secondo me farà strada :emoji_smiley: . Il catalogoo è ben strutturato (non sò se avete DCR Privati ma penso di sì) ci sono solo furni ufficiali di habbo, ma dovreste aggiornarli °-° Ne sono uscti parecchi da mettere e qua su Sciax 2 hanno postato SQL e Swf . Ah i cuccioli non ci sono i cavalli D;
VOTO: 7.5/10

Stiamo inserendo tutto ma con calma! xD

Siamo sempre on manco un crash!

@#Pako94 Mi hai chiuso il topic.
Questo è un vecchio utente che manco doveva postare.

@#Pako94 Mi devi scusare, ma questo a me sembra ridicolo.
L'utente qui sopra è inattivo, la mia richiesta sarebbe vana. Io ora rimango col topic bruciato...

@#Pako94 Mi devi scusare, ma questo a me sembra ridicolo.
L'utente qui sopra è inattivo, la mia richiesta sarebbe vana. Io ora rimango col topic bruciato...

Tu hai tutte le ragione del mondo, ma il regolamento parla chiaro, contatta uno smod/admin ;)

[OT]Ti ricordo che per contattarmi puoi farlo tramite pm ^^[/OT]