Release [iHet Project] Nuova Index [SUMMER EDITION]

.Hietip.

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2014
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, molti di voi già avranno avuto modo di conoscermi, ed ora ho deciso di intraprendere nuove strade, lanciarmi nel mondo dell'html e di linguaggi di programmazione.

Ora passiamo al sodo, per voi ho lavorato ad una nuova index, basata su Holo cms,
siccome sono una persona sincera, volevo avvisarvi che i css sono stati scritti da @#Juventuss
e li ho editati usandoli anche nella mia Index

alert_triangle.gif
La index per ora l'ho testata solo con HoloCMS e posso garantirvi che è interamente funzionante e
che è solamente la versione 1.0, sto già lavorando alla nuova versione dove troverete molti più fix
e addons cosa che al momento non esiste nella v1.0


new_01.gif
Eccovi uno screen
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE:
Ho reso la index interamente compatibile anche con Beramise, explore, firefox e opera, quindi non avrete problemi!


Per chi se la cava, e vuole farsi conoscere vi informo che sto creando la iHet Project, intraprenderà lavori di ogni genere riguardanti i retroserver e anche nella creazione di nuovi Fix, addons ma sopratutto CMS!
Per info contattatemi su Skype: Guru_as.d senza il . prima della d

icon_myhabbo.gif
Siate buoni, è la mia prima esperienza! Vi aspetto nelle prossime relase, a presto :bye:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, molti di voi già avranno avuto modo di conoscermi, ed ora ho deciso di intraprendere nuove strade, lanciarmi nel mondo dell'html e di linguaggi di programmazione.

Ora passiamo al sodo, per voi ho lavorato ad una nuova index, basata su Holo cms,
siccome sono una persona sincera, volevo avvisarvi che i css sono stati scritti da @ImpossiboL
e li ho editati usandoli anche nella mia Index

alert_triangle.gif
La index per ora l'ho testata solo con HoloCMS e posso garantirvi che è interamente funzionante e
che è solamente la versione 1.0, sto già lavorando alla nuova versione dove troverete molti più fix
e addons cosa che al momento non esiste nella v1.0

Sinceramente questa è basata su molte altre, giusto @.Hietip. ?


new_01.gif
Eccovi uno screen
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE:
Ho reso la index interamente compatibile anche con Beramise, explore, firefox e opera, quindi non avrete problemi!


Per chi se la cava, e vuole farsi conoscere vi informo che sto creando la iHet Project, intraprenderà lavori di ogni genere riguardanti i retroserver e anche nella creazione di nuovi Fix, addons ma sopratutto CMS!
Per info contattatemi su Skype: Guru_as.d senza il . prima della d

icon_myhabbo.gif
Siate buoni, è la mia prima esperienza! Vi aspetto nelle prossime relase, a presto :bye:

Sinceramente, questa è basata su qualche altra index che ho visto in giro. P.S. Un consiglio: hai usato troppo l'azzurro, so che l'index si ispira all'estate, ma come dire: Troppo acqua, troppo sale :emoji_relieved: ! Voto: 7/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carina, modifica lo stile degli input login e password. Lo stile attuale rovina abbastanza.
 
La index e carina, potevi centrare gli input di password ed username, comunque per il resto e bella.
7/10.
 
Non mi piace per niente, vorrei vedere qualcosa di più innovativo, non le solite index. Spero che nella v2 ne crei una migliore. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Carina, modifica lo stile degli input login e password. Lo stile attuale rovina abbastanza.

Ti ringrazio per il suggerimento, nella prossima versione terrò conto anche di questo!


- - - Aggiornato - - -

La index e carina, potevi centrare gli input di password ed username, comunque per il resto e bella.
7/10.

Grazie, anche il tuo consiglio mi servirà per migliorare la prossima versione!

- - - Aggiornato - - -

Non mi piace per niente, vorrei vedere qualcosa di più innovativo, non le solite index. Spero che nella v2 ne crei una migliore. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ciao, volevo solamente dirti che è stata la mia prima esperienza, ma cercherò di soddisfarti nella v2.0, ti aspetterò nella seconda versione!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Carina però sistema un pò la grafica e il box fallo con gli angoli rotondi sarebbe un pò più carina comunque bravo :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per rendere il tutto più professionale potresti modificare l'opacità del form del login rendendolo semi-trasparente. Andrebbe rivista anche la composizione dei vari tasti/form... trovo che la parte destra sia troppo vuota.
 
@Hydron prima di parlare, scarica la index e controlla. Ho riscritto interamente i Css di Impossibol oltre le varie modifiche..
@ebello nella prossima versione terrò conto dei tuoi consigli, grazie :bye:
 
Carina , potevi modificare i bottoni e i font rendendoli più belli , per il resto potevi mettere un azzurro più chiaro
Voto : 6/10
 
Troppo semplice 2/10 , sperimenta di più col CSS (effetti transition ecc......)
 
Carina ma ci sono cose che andrebbero migliorate. non tutto è tuo da quel che leggo, ma comunque sei stato bravo, prova ad aggiungere qualche effetto o addons... cose del genere e personalizzala :emoji_slight_smile: