- 4 Maggio 2014
- 14
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti ragazzi, molti di voi già avranno avuto modo di conoscermi, ed ora ho deciso di intraprendere nuove strade, lanciarmi nel mondo dell'html e di linguaggi di programmazione.
Ora passiamo al sodo, per voi ho lavorato ad una nuova index, basata su Holo cms,
siccome sono una persona sincera, volevo avvisarvi che i css sono stati scritti da @#Juventuss
e li ho editati usandoli anche nella mia Index
La index per ora l'ho testata solo con HoloCMS e posso garantirvi che è interamente funzionante e
che è solamente la versione 1.0, sto già lavorando alla nuova versione dove troverete molti più fix
e addons cosa che al momento non esiste nella v1.0
Eccovi uno screen:
Download
Scansione:
ATTENZIONE:
Ho reso la index interamente compatibile anche con Beramise, explore, firefox e opera, quindi non avrete problemi!
Per chi se la cava, e vuole farsi conoscere vi informo che sto creando la iHet Project, intraprenderà lavori di ogni genere riguardanti i retroserver e anche nella creazione di nuovi Fix, addons ma sopratutto CMS!
Per info contattatemi su Skype: Guru_as.d senza il . prima della d
Siate buoni, è la mia prima esperienza! Vi aspetto nelle prossime relase, a presto :bye:
Ora passiamo al sodo, per voi ho lavorato ad una nuova index, basata su Holo cms,
siccome sono una persona sincera, volevo avvisarvi che i css sono stati scritti da @#Juventuss
e li ho editati usandoli anche nella mia Index
che è solamente la versione 1.0, sto già lavorando alla nuova versione dove troverete molti più fix
e addons cosa che al momento non esiste nella v1.0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ATTENZIONE:
Ho reso la index interamente compatibile anche con Beramise, explore, firefox e opera, quindi non avrete problemi!
Per chi se la cava, e vuole farsi conoscere vi informo che sto creando la iHet Project, intraprenderà lavori di ogni genere riguardanti i retroserver e anche nella creazione di nuovi Fix, addons ma sopratutto CMS!
Per info contattatemi su Skype: Guru_as.d senza il . prima della d
Ultima modifica: