• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo IHL - Radio

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Informazioni:
Salve.
Ho creato da pochi giorni questo CMS composto da:
Un pannello di amministrazione nel quale l'admin può pubblicare, modificare o cancellare le news, leggere tutte le dediche inviate dagli utenti e quindi accettarle o rifiutarle, pubblicare video, un blocco note (come ogni acp), cambiare il tema e modificare il codice del template;
Pannello DJ;
Sistema di notifiche;
Sito.

Screenshot:
ADMIN CP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Site Home:

Site News:

Link:
Per accedere
!

Ultima modifica:
L'hai creato da zero? Mi piace molto sia come è strutturato sia dal punto di vista grafico, si vede che ci hai messo tempo ma soprattutto impegno nel farlo ;)

PS: rimuovo la richiesta di contatto visto che è vietato reclutare staff.

L'hai creato da zero? Mi piace molto sia come è strutturato sia dal punto di vista grafico, si vede che ci hai messo tempo ma soprattutto impegno nel farlo ;)

Si, ci ho messo con esattezza 6 giorni a crearlo.

PS: rimuovo la richiesta di contatto visto che è vietato reclutare staff.

Va bene, eviterò in futuro. ^^

Ultima modifica:
La parte grafica fa rimanere a bocca aperta! Ma come hai fatto a stilizzare l'alert e lo scroll? :emoji_relieved:

Bravissimo!

Per lo scroll ho modificato il codice nel file css.
Sono così gentile da postarti il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mentre per l'alert ho creato un sistema di notifica in jquery ossia io scrivo un testo nel pannello di amministrazione e quando clicco su invia ricevo la notifica/alert nel sito in cui ascolto la radio (l'alert viene salvato nel database).
Penso sia tutto, grazie. ;)

Molto buono, grafica ben fatta e complimenti anche per aver usato quelle proprietà css, che in pochi conoscono. :emoji_relieved:

Per lo scroll ho modificato il codice nel file css.
Sono così gentile da postarti il codice:
Ti ringrazio tantissimo! :emoji_slight_smile:

Mentre per l'alert ho creato un sistema di notifica in jquery ossia io scrivo un testo nel pannello di amministrazione e quando clicco su invia ricevo la notifica/alert nel sito in cui ascolto la radio (l'alert viene salvato nel database).
Penso sia tutto, grazie. ;)

Si ma come hai fatto a dargli lo stile? Di solito gli alert in Javascript sono di default del browser!

Ti ringrazio tantissimo! :emoji_slight_smile:

Si ma come hai fatto a dargli lo stile? Di solito gli alert in Javascript sono di default del browser!
Beh, quello è l'alert generato da alert(), ma puoi farne anche uno casalingo creando un div da mostrare in primo piano, ad esempio. :emoji_slight_smile:

Beh, quello è l'alert generato da alert(), ma puoi farne anche uno casalingo creando un div da mostrare in primo piano, ad esempio. :emoji_slight_smile:

Ecco infatti. Questi che tu definisci "div casalinghi" li trovo da molte parti e mi ispirano molto. Ad esempio quando sul sito della PayPal devo registrarmi, il form di registrazione esce sottoforma di div che esce in primo piano oscurando il resto della pagina.

E' un effetto carino, ma non lo trovo online. Se non ci riesco ancora posterò in Ass.Tecnica :emoji_relieved:

Informazioni:
Salve.
Ho creato da pochi giorni questo CMS composto da:
Un pannello di amministrazione nel quale l'admin può pubblicare, modificare o cancellare le news, leggere tutte le dediche inviate dagli utenti e quindi accettarle o rifiutarle, pubblicare video, un blocco note (come ogni acp), cambiare il tema e modificare il codice del template;
Pannello DJ;
Sistema di notifiche;
Sito.

Screenshot:
ADMIN CP:

Site Home:

Site News:

Link:
Per accedere
!

Veramente molto bello interessante e innovativo come grafica :emoji_slight_smile: mi piace molto

Ultima modifica:
Ottima radio complimenti penso che si possa aggiudicare un posto nel server ufficiale di sciax2 forum ovvero iHabbol.it.

Dire che il sito è strutturato con molta cura e passione, musica al quanto eccezionale mi piace molto il funzionamento delle news ;) Complimenti!

• Like
Reactions: 1 person
Ottima radio complimenti penso che si possa aggiudicare un posto nel server ufficiale di sciax2 forum ovvero iHabbol.it.

Dire che il sito è strutturato con molta cura e passione, musica al quanto eccezionale mi piace molto il funzionamento delle news ;) Complimenti!

Che bella notizia, ti ringrazio. ;)