Release IHobba Team - Manutenzione Twitter

rikm2o

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2011
502
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2 oggi mentre non avevo niente da fare ho deciso di rilasciarvi questa manutenzione
basata sulla pagina errore di twitter spero sia di vostro gradimento ;)
Screen:
2cg0u9w.png
Download:
IHobba Mirror:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Salve a tutti utenti di sciax2 oggi mentre non avevo niente da fare ho deciso di rilasciarvi questa manutenzione
basata sulla pagina errore di twitter spero sia di vostro gradimento ;)
Screen:
2cg0u9w.png
Download:
IHobba Mirror:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bhe vabbè niente male alla fine bastava giocare un poco con l'html e usciva a tutti una cosa del genere però non posso dire che strabellissima ma allo stesso tempo non posso dire che è orrenda...voto 6/10 ^^
 
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Non mi piace molto è troppo vuota , potevi inserire qualche immagine , il login per l' HK e qualcos'altro , ma bravo comunque per averla postata 7/10
 
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Niente Male , ma cosa c'entra Gli Utenti Online se è in Manutenzione :| anche se qualche staff entra nel server con la manutenzione sembra brutto che lui può entrare e gli utenti no ! :| Voto 7/10 Comunque Molto Bella !
 
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Niente Male , ma cosa c'entra Gli Utenti Online se è in Manutenzione :| anche se qualche staff entra nel server con la manutenzione sembra brutto che lui può entrare e gli utenti no ! :| Voto 7/10 Comunque Molto Bella !
Si infatti ho fatto una ca**ata è inutile ma avevo uppato tutto sul sito e dovevo uscire xD.
Comunque sto prendendo le pagine di tutti i social network tipo l'index i vari register e pagine errore per adattarle ad uno stile "Habbesco" (lol)

Edit:
Comunque per il fatto degli utenti online ora che ci penso l'ho messo perchè se la pagina non viene usata come manutenzione invece di editare trovi il codice ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi piace molto è troppo vuota , potevi inserire qualche immagine , il login per l' HK e qualcos'altro , ma bravo comunque per averla postata 7/10
Il link per l'HK tendo a non metterlo per motivi di sicurezza ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Manutenzione ottima!

Mio voto 9.5/10

E bellissimo mi piace un sacco il colore.

Bravo e ti dico anche grazie!
 
Riferimento: IHobba Team - Manutenzione Twitter

Carina voto: 8/10 bravo continua cos'ì :soso: