- 18 Febbraio 2012
- 204
- 0
- Miglior risposta
- 0
iHosting
iHosting è un programma che permette l'upload di qualsiasi tipo di file sul proprio server ! E' possibile inoltre scaricare un qualsiasi tipo di file direttamente inserendo il link!
Versione 1.0 BETA
Screen:
Scansione:
2 falsi positivi! (cosa ci si poteva aspettare da 2 antivirus cinesi xD)
Download:
Versione 1.2 BETA
Screen:
Scansione:
I soliti due cinesi !!
Download:
Cambiamenti della versione :
Progressi Versione Stabile:
80%
Progressi Beta v1.2:
Rilasciata
Stavo pensando di inserire una registrazione ed un login per creare una vera e propria community , in cui ci saranno competizioni , ed una classifica dei maggiori "uppatori" , tutto gestito da un database !
Chiedo a voi , quest'idea vi sembra buona ? (Ho già la registrazione ed il login , mi manca il server ! Se siete d'accordo vedrò di acquistarne uno ! )
Ringrazio @Jakub1996 per il logo e altri piccoli aiuti !
Come sempre datemi un voto , lasciate un commento , e datemi consigli per la prossima versione!
Ps : la prossima versione sarà l'ultima beta per testare il login e la registrazione!
iHosting è un programma che permette l'upload di qualsiasi tipo di file sul proprio server ! E' possibile inoltre scaricare un qualsiasi tipo di file direttamente inserendo il link!
Versione 1.0 BETA
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2 falsi positivi! (cosa ci si poteva aspettare da 2 antivirus cinesi xD)
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Versione 1.2 BETA
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I soliti due cinesi !!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cambiamenti della versione :
1) E stato fixato il bug nella prima pagina , in cui dava sempre un aggiornamento disponibile , anche se la versione era la più aggiornata!
2) La grafica è molto migliorata a mio parere , i button sono con immagini per semplificare !
3)Nel download non ci sarà più il fastidioso button "Load" prima di poter scaricare un immagine , ma il tutto verrà fatto automaticamente !!
4)Questa versione nella sezione Upload , avrà anche le dimensioni , ovvero dopo aver caricato un immagine verranno segnalate larghezza e altezza , arrotondate per eccesso !
5)E' stato aggiunto il Drag'n'Drop sia per la picturebox che per la textbox!!
2) La grafica è molto migliorata a mio parere , i button sono con immagini per semplificare !
3)Nel download non ci sarà più il fastidioso button "Load" prima di poter scaricare un immagine , ma il tutto verrà fatto automaticamente !!
4)Questa versione nella sezione Upload , avrà anche le dimensioni , ovvero dopo aver caricato un immagine verranno segnalate larghezza e altezza , arrotondate per eccesso !
5)E' stato aggiunto il Drag'n'Drop sia per la picturebox che per la textbox!!
Progressi Versione Stabile:
80%
Progressi Beta v1.2:
Rilasciata
Stavo pensando di inserire una registrazione ed un login per creare una vera e propria community , in cui ci saranno competizioni , ed una classifica dei maggiori "uppatori" , tutto gestito da un database !
Chiedo a voi , quest'idea vi sembra buona ? (Ho già la registrazione ed il login , mi manca il server ! Se siete d'accordo vedrò di acquistarne uno ! )
Ringrazio @Jakub1996 per il logo e altri piccoli aiuti !
Come sempre datemi un voto , lasciate un commento , e datemi consigli per la prossima versione!
Ps : la prossima versione sarà l'ultima beta per testare il login e la registrazione!
Ultima modifica: