iHubba Hotel - v63

Kryll Owna

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
174
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iHubba.co.cc Hotel
Orari hotel
Dalle 9:00 Alle 24:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
60000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ihubba.co.cc
Staff
Cerchiamo Molto staffer
Difetti Hotel
I soliti di dei retro.. Wired Fix
Membri dello staff
xXTeoXx Founder
Ulteriori informazioni
1) Hotel Veloce e completo
2) Nuovi Furni
3) DcR Purtroppo non ancora privati stiamo provedendoo a crearli
4) 0% Lagg
5) Anti DoSS
6) Anti Deface
7) Nuova grafica
8) Cms Velocissimo e completo
9) Tra poco Vps si attende mail di conferma
10) Pensate a divertirvi non a essere solamente staff, questo hotel non è stato aperto per quello :emoji_slight_smile:
RETI Hamachi
Nessuna rete Hamachi
Vecchio Topic
Ho mandato un pm a un mod per far chiudere gli hotel precedenti questo e l'hotel definitivo!

Riferimento: iHubba.co.cc Hotel - v63

Okay, il link ci ha messo un pochetto a caricare ma va bene.
Appena si apre leggo il pop-up iniziale.. cambia alcune parole perché sono errate.
'GLI SVOLGEREMMO' - 'Li svolgeremo'.
I dcr sono quelli di iso se non sbaglio. In ogni caso la radio messa è fatta da spreaker, bella voce chi parla..ma diciamo che si blocca un po' come se fosse una telecronaca ma va bene c:
Per entrare, il client è veloce ma c'è scritto sopra il caricamento: DCR BY TCLP
Staff per niente accogliente, ma va bè.
Continuando a parlare dello staff...la loro non-serietà la si può notare tramite il nome di un super admin, ovvero: pene.
Probabilmente ha voluto inserire nel suo nickname qualcosa che gli manca dalla nascita?
Tralasciando, solito catalogo con qualche aggiunta.. abbastanza veloce.
Lag 1%.
Utenza,ehm. Siamo cinque online di cui 3 staffer. Però okay, è appena aperto...semplicemente se andate avanti di questo passo credo che resterete a questa utenza.
Voto : 6/10. Sconsiglio.

Aggiungo questo pezzo perché mi ha divertita. Hanno letto la mia critica e mi hanno detto che gli sono già poco simpatica.
Da 6/10 sono passati a 5/10. Sconsiglio più di prima.

SI SONO ANTIPATICA;SUCKK<3

Ultima modifica:

Appena si apre leggo il pop-up iniziale.. cambia alcune parole perché sono errate.
I dcr sono quelli di iso se non sbaglio. In ogni caso la radio messa è fatta da spreaker, bella voce chi parla..ma diciamo che si blocca un po' come se fosse una telecronaca ma va bene c:
Per entrare, il client è veloce ma c'è scritto sopra il caricamento: DCR BY TCLP
Continuando a parlare dello staff...la loro non-serietà la si può notare tramite il nome di un super admin, ovvero: pene.
Probabilmente ha voluto inserire nel suo nickname qualcosa che gli manca dalla nascita?
Lag 1%.
Utenza,ehm. Siamo cinque online di cui 3 staffer. Però okay, è appena aperto...semplicemente se andate avanti di questo passo credo che resterete a questa utenza.

Aggiungo questo pezzo perché mi ha divertita. Hanno letto la mia critica e mi hanno detto che gli sono già poco simpatica.

Credo che tu sia psicopatica comunque retro non male
il cms mi fa impazzire i dcr veloci
client stabile ma nn il migliore (non c'è da lamentarsi)
Comunque consiglio di provare lo staff è pure simpatico ;)

Credo che tu sia psicopatica comunque retro non male
il cms mi fa impazzire i dcr veloci
client stabile ma nn il migliore (non c'è da lamentarsi)
Comunque consiglio di provare lo staff è pure simpatico ;)

AHAHAHAHAH, ora sono pure psicopatica perché ho dato una critica.
Senti, ti hanno promesso un posto come staffer per scrivere quello che hai appena detto?
Io ribaidsco tutto ciò che ho scritto.
Cms e dcr non sono nemmeno privati ,li puoi trovare praticamente OVUNQUE.
Lo staff è simpatico? ma se nemmeno parlano. E quando parlano o ti insultano per le critiche, o scrivono: lòl. :emoji_relieved:. lòl. :emoji_relieved:.
WO, CHE MENTALITÀ AVANZATA.
tanti saluti.
-La psicopatica :*

AHAHAHAHAH, ora sono pure psicopatica perché ho dato una critica.
Senti, ti hanno promesso un posto come staffer per scrivere quello che hai appena detto?
Io ribaidsco tutto ciò che ho scritto.
Cms e dcr non sono nemmeno privati ,li puoi trovare praticamente OVUNQUE.
Lo staff è simpatico? ma se nemmeno parlano. E quando parlano o ti insultano per le critiche, o scrivono: lòl. :emoji_relieved:. lòl. :emoji_relieved:.
WO, CHE MENTALITÀ AVANZATA.
tanti saluti.
-La psicopatica :*
Non ti hanno chiesto niente ciaooooooooo! Comuqneu provini a 20 online.

Lag 1%.

GIUSTO PER ARGOMENTARE ANCORA DI PIÙ IL MIO POST E FAR NOTARE LA SCARSISSIMA COMPETENZA DEGLI STAFFER:

2rwpylw.png

Avviso Chantelle che la metà dei tuoi messaggi sono inutili
quindi oi inviare messaggi via mp , segnalo messaggi inutili

Io ti consiglio di leggere il regolamento dato che è stato aggiunto che non bisogna scrivere 'segnolo post inutile' ma si segnala e BASTA.
Inoltre le mie sono critiche nei riguardi dell'hotel, e questi miei post servono per fornire informazioni a chi è intenzionato ad entrare.
Leggere che voi mi insultate per la mia semplice critica che da una parte può essere costruttiva, non vi giova affatto.
Dovreste imparare ad accettare prima le critiche per poter creare un retroserver che si possa definir tale.
Detto questo, non ho più voglia di commentare un retro che si commenta da solo.
Scciao :*

Comunque Chantelle Solo A Te Va Lento :emoji_confused:. Devo dire retro molto bello cms: bello e veloce dcr: veloci e niente lagg ! Voto : 9/10

10 Online vi aspettiamo aggiornamento dcr nuovi furni inseriti -> Dentro ihubba.co.cc

Non ti hanno chiesto niente ciaooooooooo! Comuqneu provini a 20 online.
Infraziono.
Minimo e' gnoca pe' lasciatela in pace! ahahah
Infraziono.
Infraziono.
Comunque Chantelle Solo A Te Va Lento :emoji_confused:. Devo dire retro molto bello cms: bello e veloce dcr: veloci e niente lagg ! Voto : 9/10
Infraziono.
10 Online vi aspettiamo aggiornamento dcr nuovi furni inseriti -> Dentro ihubba.co.cc
Infraziono.

Radio Online Salutiamo tutti gli uenti

Riferimento: iHubba Hotel - v63

Peccato che nel client , non mi carica e cado subito. Eppure uso Google Chrome. Risolvi il problema please @Alessandro Gali
Per quanto mi riguarda , vedendo che il client non parte , dico solo che il CMS è ottimo ma non è privato e questo non rende che sia un retroserver originale. La Home me la carica molto lenta. Per ora il mio voto guardando solo CMS e Client, è 6/10.

Ho provato questo retro prima.
Mi è piaciuto parecchio,Registrazione Veloce,CMS veloce
Lo staff è competente Non ho visto nessun Utente che si chiama "Pene"
La radio è trasmessa Con Spreaker,I DJ pur essendo principianti ci sanno fare!
La radio merita anche se trasmettono con Spreaker
Adesso non parte il client Credo risolveranno
Voto 8\10 Hotel Medio ne ho visto di migliori,Ma lo consiglio lo stesso!
-KingDox

Ragazzi un altro messaggio sbagliato e questo topic finisce nel cestino per flame.

(lol Jackpot bellissimo infraziono x4)

Piccolo aggiornamento: Dopo tanti problemi iHubba Riapre In fase di test.!