Problema risolto IIS 7.5

Andrea Zito

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2011
234
0
Miglior risposta
0
Sciaxini .. ho creato retro con BitNami. Solo che . . oggi ho aperto computer e tutto e , un mio amico mi disse che non andava il link. Sono andato a vedere e non era startato apache. Lo startai ma niente.. non andò!! C'è qualcosa che blocca la porta 80 !!Cosa faccio? Come risolvo? Senza mettere :8080 ovvio. Grazie dell'aiuto che mi darete.​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: BitNami WampStack

Sciaxini .. ho creato retro con BitNami. Solo che . . oggi ho aperto computer e tutto e , un mio amico mi disse che non andava il link. Sono andato a vedere e non era startato apache. Lo startai ma niente.. non andò!! C'è qualcosa che blocca la porta 80 !!Cosa faccio? Come risolvo? Senza mettere :8080 ovvio. Grazie dell'aiuto che mi darete.​

Prova -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/aprire-porta-80-a-393164.html

Potresti darmi una guida italiana, cioè che abbia il sito italiano. Thanks!

Mi dispiace c'è solo in inglese, ma basta solo selezionare il modello del tuo router e poi ti compare la guida che puoi semplicemente tradurre su Google Traduttore.

Controlla che non hai altri servizi che non occupano la porta 80.

Scusate, lascio stare BitNami. Chiedo ad @Aqui10 di rinominare il titolo in : Problema IIS 7.5 . Allora mi sto dedicando all'IIS 7.0 ma appena vado su localhost appare la schermata di iis. Adesso ho installato navicat ma come si usa?

Scusate, lascio stare BitNami. Chiedo ad @Aqui10 di rinominare il titolo in : Problema IIS 7.5 . Allora mi sto dedicando all'IIS 7.0 ma appena vado su localhost appare la schermata di iis. Adesso ho installato navicat ma come si usa?
Metti il cms in c:/intepub/wwwroot

Riferimento: IIS 7.5

Scaricati web platform 3.0 e da li scarichi ciò che serve tra cui phpmanager :-D