• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema IIS & Cloudflare

Seryouse

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2012
41
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ieri ho tentato di inserire Cloudflare al mio hotel, ho effettuato gli steps indicati dal sito di cloudflare ed appena ho finito ho aggiornato i DNS del mio dominio con quelli del servizio cloudflare. Adesso, il dominio è stato registrato con successo da cloudflare, solo che però, il mio sito web si vede bianco, ed ho letto qualcosa su alcuni forum inglesi riguardante un Reverse proxy per IIS una cosa del genere...

Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.

Riferimento: IIS & Cloudflare

Hai cambiato i nameserver del sito con quelli di cloudflare?

Credo di averlo detto esplicitamente "ed appena ho finito ho aggiornato i DNS del mio dominio con quelli del servizio cloudflare" comunque sì

Credo di averlo detto esplicitamente "ed appena ho finito ho aggiornato i DNS del mio dominio con quelli del servizio cloudflare" comunque sì
Dovevi dire semplicemente ho sostituito i nameserver. Comunque ora trova la nuvola arancione dove sta il tuo dominio accanto, cliccaci su e falla diventare grigia, salva e aspetta qualche minuto.

Fatto, non cambia niente, sempre uguale, si vede tutto bianco, ma credo siano i codici PHP a non funzionare (?) @Mirrors

Ultima modifica:

Sì, da quando ho cambiato i nameservers. Credo sia un problema di Reverse IIS proxy una cosa del genere.. :/ @Mirrors

Ultima modifica:

Se provi a togliere IIS, oppure cambi solo 1 nameserver però poi ti protegge la metà di quella che già fà.

Beh sì quindi non ha senso, la gente sui forum parla di Reverser Proxy IIS, ARR, HttpModule ma io non ci capisco così tanto.. D: Qualcuno ha idea di questo problema? @Mirrors

Beh sì quindi non ha senso, la gente sui forum parla di Reverser Proxy IIS, ARR, HttpModule ma io non ci capisco così tanto.. D: Qualcuno ha idea di questo problema? @Mirrors
Quelle sono per la protezione di IIS e cose varie, fai come ho detto io fallo su xampp, alla fine è molto meglio. Senò chiediamo a chi ne sa meglio di me su questo campo @#Fabri, @Kaito.

XAMPP? Ma non scherziamo! Credo sia meglio chiedere loro qualcosa.

Sposto la discussione in una sezione più idonea all'argomento trattato.