Problema IIS e Xampp

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi auguro inanzitutto un buon natale a chi sta leggendo ora il topic.

Ora vorrei parlarvi del mio problema...

Ho seguito la guida di TheCopyright @~TheCopyright http://www.sciax2.it/forum/guide-info/installare-iis-562776.html per installare l'IIS e Xampp nel mio vps - Windows 2008. Dopo esser arrivato al passaggio di cambiare porta per xampp, la cambio e quando vado sul link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come richiesto nella guida, mi esce questo:

Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server localhost:90.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Attendo una vostra risposta, il più presto possibile. Vi ringrazio già in anticipo.

Io vorrei installare il server con IIS pero nella guida chiede di usare xampp. Cosa dovrei fare?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io vorrei installare il server con IIS pero nella guida chiede di usare xampp. Cosa dovrei fare?

Te l'ho detto su skype, quella guida e completamente sballata, usa quella di SalvoExtreme.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ti ringrazio caro Lore, ma il mio problema l ho risolto