Domanda IIS su xp?

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve e buona domenica sciaxini, come potrei creare retro con IIS su windows xp? grazie in anticipo!​

Riferimento: IIS su xp?

Non potrai mai crearlo !
IIS è una funzionalità esclusiva di Windows 7 e Windows 2008 server.. @Gtaservers non puoi crearlo quindi devi solamente chiudere il topic

Io sono sempre stato su sette e otto però non dovrebbe cambiare nulla.. Cambiano altre cose non collegate a iis.
Risolto?

Io sono sempre stato su sette e otto però non dovrebbe cambiare nulla.. Cambiano altre cose non collegate a iis.
Risolto?

Inserisco il disco di windows poi clicco su installa componenti aggiuntivi di windows ma iis non c'è...​

Inserisco il disco di windows poi clicco su installa componenti aggiuntivi di windows ma iis non c'è...​

Si chiama Internet Information Service.
Se non c'è vai in Pannello di Controllo cliccare su Strumenti di amministrazione » Internet Information Service.

Si chiama Internet Information Service.
Se non c'è vai in Pannello di Controllo cliccare su Strumenti di amministrazione » Internet Information Service.

No, IIS non è installato nel pc ho windows xp Home Edition sp3 come lo installo?​

Sulla gestione dei componenti c'è Internet Information Service, controlla bene e posta gli screen di tutta la pagina che se non lo trovi lo troviamo noi.

Sulla gestione dei componenti c'è Internet Information Service, controlla bene e posta gli screen di tutta la pagina che se non lo trovi lo troviamo noi.

IIS non è suportato da windows xp home.... ma sapete qualche soluzione?​