Problema IIS

crapaculo

Utente bannato
Autore del topic
18 Agosto 2013
112
30
Miglior risposta
0
Non so cosa ho sbagliato ma semplicemente il retro non parte.
su iis ho php manager, cgi e urlrewrite, oltre a php 5.5 .-.

Il cms e i dcr li ho messi in wwwroot, e ho configurato l'emu con i dati del db di navicat, ho configurato anche il cms, i dcr,il db e l'emu, mi dà
Ready su tutto, ma quando vado al link non va, che faccioo?

Uso season dcr, cms, db ed emu :emoji_slight_smile:

Sei sicuro che sia wwwrot la directory dove inserire il cms? A volte dipende dall'installazione la directory si trova su htdocs come su XAMPP

Saluti

Dove trovo htdocs se non ho xampp? :/

- - - Aggiornato - - -

scusate un'altra cosa ma devo mettere tutto il cms o solo la cartella coi file client.php flash.php config.php staff.php community.php housekeeping ecc...
?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Dove trovo htdocs se non ho xampp? :/

- - - Aggiornato - - -

scusate un'altra cosa ma devo mettere tutto il cms o solo la cartella coi file client.php flash.php config.php staff.php community.php housekeeping ecc...
?

- - - Aggiornato - - -
@404Error

C:\Inetpub\vhosts\default\htdocs Magari hai settato questa come cartella di default del cms e non te ne ricordi, comunque devi inserire tutto il cms (cartelle e file)

Non so se l´avete notato ma ognuno ha dato risposte diverse, per via del fatto che il problema non é ben argomentato... Sinceramente io non vedo scritto, se IIS funziona o meno, dovresti prima dirci, se IIS funziona correttamente, ovvero se vai su localhost, ti esce la schermata di IIS, ovviamento questo controllo lo dovevi fare prima di inserire tutto il pack. Comunque se IIS funziona correttamente, ed il problema, é che andando in localhost, vedi una schermata bianca, la risposta é : " IIS non é compatibile con quel CMS, o meglio, potresti risolvere installando dei pack aggiuntivi per IIS, cosí dovrebbe essere compatibile, avevo riscontrato anche io quest´errore una volta, ho risolto scaricando un´altro PHP Manager". Scusa se non posso darti altre informazioni, ma sono un pó fuori allenamento, non mi ricordo che componenti avevo scaricato per IIS cosí da poter risolvere.

quando vado su localhost mi esce tutto bianco @Heart , ho già installato php manager, così come cgi e php 5.5, e urlrewrite :emoji_slight_frown:

Allora é come sospettavo, il problema é per via della compatibilitá.
Non é il PHP manager ma altri componenti mancanti a IIS.
Ti mando un messaggio privato, chiedendoti un cosa, visto che scrivendola qui, mi direbbero di scrivertela in privato.
Appena avró risolto, posteró qui la soluzione, cosi che un membro dello staff possa chiudere per problema risolto.

- - - Aggiornato - - -

Gabriele / @crapaculo ,Scusa ieri sono stato assente tutta la giornata. Ho risolto il problema, scaricando una versione di Xampp la 1.7.1, usa IIS per apache, e invece per il Mysql usa xampp come ti avevo detto su skype, e vedi se cosí worka.
Fammi sapere