Skyne12

Utente Attivo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ikariand Game è un Brower Game creato da me personalmente.
Ikariand è un gioco ambientato in epoca Romana. Infatti le tribù sono i Romani, Galli, Teutoni è ho aggiunto anche gli Spartani. In più ci sono i Natar che però sono guidati dall'ADM. Ogni tribu ha i suoi vantaggi e svantaggi. Anche i tipi di unita hanno diverse capacita a seconda della tribu. E' quindi importante scegliere bene la tribu durante l'iscrizione a seconda del proprio stile di gioco.
In Ikariand abbiamo anche i punti Plus che servono per aumentare la produzione di risorse e altre cose molto importante. I punti Plus vengono aggiunti a metà Quest, e quando si raggiunge 10 abitanti (popolazione).
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utenti: 4 utenti registrati.
Spero che il gioco vi intrighi e che vi piaccia. Se avete dei problemi o trovate dei bug non esitate a dirlo :emoji_slight_smile:

Bozzo - Ikariand.
 
Hai usato travland :emoji_relieved:...

Hai usato il favicon della playstation.. potresti rischiare denuncia :emoji_relieved:
 
E' un retro di devana con l'espansione Travland, è inutile spacciare il lavoro degli altri per tuo, io conosco personalmente Laura e Giacomo (i creatori) e penso che si meritino almeno i crediti del loro lavoro!
 
Giacomo e Laura hanno lavorato molto per questo progetto.
 
Invece di parlare e di discutere del gioco vi mettete sui diritti. Comunque anchio conosco Laura e Giacomo e mi hanno detto loro di pubblicare il tutto e anche sotto i miei diritti. Per la favicon della Play Station, lo presa da iconspedia quindi la posso usare come voglio. Spero che si sarà anche qualche commento su come è il gioco.
 
Ho parlato io stesso con Laura e Giacomo, ed hanno detto che vogliono i loro crediti, i diritti sono loro, poi il permesso di publbicarli ce l'hai, ma i diritti sono un'altra cosa :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Mi immagino che tu stia scherzando, non gli dire che sono Bozzo, non mi conosce con questo nome (un pò schifoso) ma dicci di Skyne.
 
Ragazzi 31 Registrati & 12 Attivi :emoji_relieved: Registratevi A breve i Natar Faranno Il Loro Lavoro ;)
 
Si, bravo Registratevi in Tanti. Già l'avventura è iniziata ma voi potete sempre entrare.