Release iKubeCMS v1.0 - HoloCMS #ReCoded

CarlS

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2014
48
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
iKubeCMS v1.0
Base cms
HoloCMS #ReCoded
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Index Errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Way2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

404:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Logout:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Footer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Quando configurate il config.php con nome dei founder e nome hotel, il footer si editerà automaticamente!)
--- Staff Panel --- Questo pannello è disponibile dal rank arbitro in su,ma,la pagina per attivare o disattivare la manutenzione si vede solo ai fondatori!
Login :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dashboard:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dashboard1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff Chat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff Chat1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attiva/Disattiva Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


QUESTI SCREEN SONO VECCHI, Le immagini dell'Habbino nella me.php non si vede perchè non ero connesso,altrettanto per quello dello staff.php!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Giuseppee WebDesigner [IO]
Informazioni e curiosità



Un certo Blader Retro di Facebook si spaccia per me! Su Facebook sono CarlS Hack![Con immagine <? PHP ! Non vi fate ingannare! Ecco la prova :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[@Halienware è un mio amico]




iKubeCMS v1.0



Salve sciaxini! Finalmente dopo tanto tempo è arrivato l'atteso rilascio di iKubeCMS!
Il cms è super veloce infatti pesa solamente 1.761MB
Il footer non è criptato apposta,se vedro cambiati i diritti in qualche hotel che ha il mio cms ,automaticamente iKubeCMS v2.0 che ho già finito...
NON LO POSTERò!!
CARATTERISTICHE:
- Style nuovo;
- Slider partner;
- Nessuna shell;
- Scrollbar con i rispettivi colori (Blu&Nero);
- Nuovi bottoni;
- Staff Panel SUPER FIX Creato da 0 ;

Dovete usare :
- DCR : Usate i Seasons DCR v2.1 ;
- EMULATORE : Usate JabboEmulator di @ZambaHacker o qualsiasi emu l'importante che sia base Phoenix 3.11.0 ;
- DATABASE : Usate quello di SeasonsCMS v2.1 ;

Non ho postato il mio database,perchè se non usavate i miei dcr vi spuntavano nel catalogo molte sezioni senza furni,perchè mancavano gli swf dei furni :emoji_slight_smile:

PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTE DEL CMS LEGGETE IL FILE Leggimi.txt!
 
Ultima modifica:
Index carina, anche se avrei scelto dei font diversi per i bottoni "registrati" ed "entra". Anche la pagina di registrazione è stata riadattata con lo stesso stile, cosa da pochi visto che ormai in giro si vede la classica pagina ormai stravecchia. Nel /me sinceramente avrei cambiato tutti i font inserendo prima di tutto un colore più leggibile nelle informazioni dell'habbo. In secondo luogo nella navbar, dove non è tanto carino quello spazio che si crea sotto le varie scritte.
 
Index carina, anche se avrei scelto dei font diversi per i bottoni "registrati" ed "entra". Anche la pagina di registrazione è stata riadattata con lo stesso stile, cosa da pochi visto che ormai in giro si vede la classica pagina ormai stravecchia. Nel /me sinceramente avrei cambiato tutti i font inserendo prima di tutto un colore più leggibile nelle informazioni dell'habbo. In secondo luogo nella navbar, dove non è tanto carino quello spazio che si crea sotto le varie scritte.

Il colore sarà bianco nelle box-info. Se scarichi il cms e lo usi vedi tutti i miglioramenti che ho apportato,perchè come dicevo nel post gli screen sono vecchi!

- - - Aggiornato - - -

Bel cms complimenti 8/10 spero che migliorerai nella V2

Grazie per il voto @lolloerfigo1 , la v2.0 già l'ho finita , la grafica è piu bella della v1.0 , quella della v1.0 è troppo penosa!
 
Il colore sarà bianco nelle box-info. Se scarichi il cms e lo usi vedi tutti i miglioramenti che ho apportato,perchè come dicevo nel post gli screen sono vecchi!
Capisco... quando ho del tempo lo scarico e lo provo :emoji_slight_smile:

Comunque potresti anche aggiornare le varie immagini così da pubblicizzare meglio il tuo cms con screen aggiornati all'ultima versione.
 
Capisco... quando ho del tempo lo scarico e lo provo :emoji_slight_smile:

Comunque potresti anche aggiornare le varie immagini così da pubblicizzare meglio il tuo cms con screen aggiornati all'ultima versione.

Non posso, su htdocs o iKubeCMS v2.0!
 
Il cms non è tanto bello la index e il register è bello invece la me.php non mi piace poi il resto abbastanza carino voto 7.5/10
Migliora nella v.2
 
come mai quando vado sul Link esce: localhost/istaller.php è non c'è il file all'interno del cms?
 
Ultima modifica:
Ciao @CarlS ho trovato delle shell nel tuo cms leva il file session.php nella cartella includes e riaggiorna il download :')

- - - Aggiornato - - -

Dopo ti dirò il giudizio del cms...

- - - Aggiornato - - -

Con quale dcr è compatibile il cms?
 
Se levi l'includes/session.php non funge client , la shell è includes/sessions.php
 
Index.php carina.. Mi stupisce sopratutto la me.php.. Ottimo cms come prima versione hai puntato molto in alto!! Ora cosa farai nella seconda versione?? Buon lavoro!! Voto: 8,5/10 ;)
 
Index.php carina.. Mi stupisce sopratutto la me.php.. Ottimo cms come prima versione hai puntato molto in alto!! Ora cosa farai nella seconda versione?? Buon lavoro!! Voto: 8,5/10 ;)
La v2.0 già lo finita! Ho curato la grafica e ho aggiunto pagina per cambiare password,staff.php creato da 0 da me e news senza usare CuteNews, HK creato pure quello da 0!
 
Bel cms,come voto ti do 8/10.
Comunque una cosetta, ma il db dove sta?
Mah..se non era per quella ti davo un 10 pieno. @CarlS
 
Carino come cms e essendo che anche il template lo hai scritto tu stai andando sulla giusta strada , invece devo darti un commento negativo per il codice php , molto disordinato e confuso ma la colpa è anche della base del cms cioè HOLO ! il prossimo cms voglio vedere qualcosa di meglio ! miraccomando conto su di te
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bel cms,come voto ti do 8/10.
Comunque una cosetta, ma il db dove sta?
Mah..se non era per quella ti davo un 10 pieno. @CarlS

Io ho scritto nel post tutto! Se poi non leggete tutto mica e colpa mia!

- - - Aggiornato - - -

Carino come cms e essendo che anche il template lo hai scritto tu stai andando sulla giusta strada , invece devo darti un commento negativo per il codice php , molto disordinato e confuso ma la colpa è anche della base del cms cioè HOLO ! il prossimo cms voglio vedere qualcosa di meglio ! miraccomando conto su di te
Allora riguardo a questo cms il design e molto penoso! Riguardo i codici php , non saprei da dove iniziare! Se saresti così gentile da dirmi (con messaggio privato) cosa fare anche superficialmente te ne sarei molto grato! Ormai la v2.0 è sempre holo ma riguardo al design secondo me o lavorato meglio!
Penso che ti stupirò nella v3.0 visto che ho idea di fare un cms multi-colore! Grazie per i consigli che mi hai dato! SPERO CHE MI DIRAI DA DOVE INIZIARE SENZA USARE HOLO :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: